Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagine pubblicitarie che si aprono su chrome difficolta uso you tube ,blue screen Opzioni
r16
Inviato: Monday, August 05, 2013 6:15:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016

Commenta:
E ora mi dice anche che la mia copia di window non è riconosciuta


Commenta:
ps:io ho window xp ma il mio pc era un vista solo che poi visto che a detta del venditore nn andava mi ha messo xp appunto.

Sì, e probabilmente NON originale.

Crea un punto di ripristino così:

Start

Programmi

Accessori

Utilità di sistema

Ripristino configurazione di sistema

Crea un punto di ripristino

Clicca Avanti

Inserisci una descrizione (quello che vuoi)

Clicca Crea e attendi pazientemente la fine delle operazioni.

Poi prova a eseguire le istruzioni dello script di OTL in Modalità provvisoria.
elisa09
Inviato: Monday, August 05, 2013 6:36:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/3/2013
Posts: 17
fatto per il punto di ripristino.Per xp ho risolto con una guida e adesso è ok ( nn l'ho istallato io-.-.-.-.-)Facendo otl in modalita provvisoria di nuovo avro quel messaggino??? grazie e scusa tantissimo.
r16
Inviato: Monday, August 05, 2013 6:53:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
Facendo otl in modalita provvisoria di nuovo avro quel messaggino???

Puoi provare.
Male che vada, hai creato un punto di ripristino, che ti permette di ritornare nelle condizioni in cui era il pc prima di avere usato lo script di OTL.
Non avere paura, in caso di problemi sono qui.
elisa09
Inviato: Wednesday, August 07, 2013 3:12:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/3/2013
Posts: 17
fatto con otl in modalita provvisoria...da notare che prima di farlo in modalita provvisoria si è spento il pc da solo e non risultava nessun blue screen ne con who crashed ne con altro programma...perche :(((
ecco il report di otl
otl dopo pulitura.txt
r16
Inviato: Wednesday, August 07, 2013 5:38:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Ha funzionato.
Commenta:
da notare che prima di farlo in modalita provvisoria si è spento il pc da solo

Adesso usa il pc e vedi se il problema si ripete.
In ogni caso, il pc dovrebbe essere pulito da virus.
La causa dei crashed secondo il rapporto che hai postato,(who crashed) è da imputare a un driver. (quello scritto in rosso, e in ogni caso, non toccarlo per il momento)
C:\WINDOWS\system32\win32k.sys
Queste sono alcune ipotesi del perchè quel driver è responsabile:
http://www.faqwindows.com/schermata-blu-windows-vista-win32k-sys-blue-screen-win32k-sys-windows-vista.html
Se lo leggi bene, potrebbe trattarsi anche di un problema hardware. (RAM)
elisa09
Inviato: Wednesday, August 07, 2013 11:48:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/3/2013
Posts: 17
ok provero :)))) vediamo come va speriamo e preghiamo ihihi.Ti volevo chiedere invece fare un memetest?giusto per assicurarsi che nn sia un problema ram...e nel caso fosse cosa succede???O_O giusto per capire il momento per agire...insomma se è qualcosa da riparare lo faccio alla velocita della luce ( dipendo parecchio dal pc portatile....fuori sede-.- con fb utilizzato per slides-.- etc etc )
nb:grazie tantissimissimo per l'aiuto!!!!!Applause nn so chi ve lo fa fare forse la passione Applause
wolfestein
Inviato: Thursday, August 08, 2013 12:23:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
elisa09 ha scritto:
grazie tantissimissimo per l'aiuto!!!!!Applause nn so chi ve lo fa fare forse la passione Applause

Si Elisa è la passione ma anche il piacere di aiutare il prossimo e il premio più bello è quando riusciamo a risolvere i problemi degli aiutamici.
P.S.Esegui MemTest,lascialo lavorare per molte ore e se rileva problemi sostitusci il banco ram difettoso.
elisa09
Inviato: Saturday, August 10, 2013 11:00:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/3/2013
Posts: 17
wolfestein ha scritto:

Si Elisa è la passione ma anche il piacere di aiutare il prossimo e il premio più bello è quando riusciamo a risolvere i problemi degli aiutamici.
P.S.Esegui MemTest,lascialo lavorare per molte ore e se rileva problemi sostitusci il banco ram difettoso.

la passione che muove le montagne :))) il problema è che nn riesco a far partire memtest...perche credo che il mio pc non parta dalla pennetta ma si colleghi direttamente dal disco del pc ( scusate il linguaggio terra terra) ..come faccio a modificare questa cosa? ovviamente mi servirebbe sapere come fare a farlo partire da usb ( gia l'ho scaricato) e come poi riportare tutto alla normalita....sono ignorantissima ho paura di toccare Think
wolfestein
Inviato: Sunday, August 11, 2013 12:25:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Per far partire la pennetta devi entrare nel bios premendo ripetutamente il tasto Cancel prima che venga caricato il sistema operativo quindi spostati con i tasti freccia nella sezione Boot e porta in cima alla lista(sepre con i tasti freccia o con i tasti + o - la voce usb,fatto questo premi F10 per confermare il cambiamento.
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-entrare-nel-bios-del-pc-all’avvio-14569.html
rodholfs
Inviato: Sunday, August 11, 2013 6:17:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/27/2011
Posts: 130
Scusate l'intrusione,desideravo conoscere il sito e la versione utile per Vista Home Prremium a 32 bit,del programma MemeTest,per effettuare un controllo al computer approfondito,grazie.
elisa09
Inviato: Wednesday, August 14, 2013 11:20:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/3/2013
Posts: 17
grazie provero nei prossimi giorni e ti faccio sapere se riescAngel
testando il computer dopo l'aiuto di r16 ho ravvisato un problema-.- adesso ho il catalogo windsock che non funziona...ovvero devo fare diagnostica della connessione ogni volta altrimenti nn c'è verso di entrare!cosa puo essere successo????mi dispiace avere tutti questi problemi e affolarvi il forumEh?
ciocca956
Inviato: Wednesday, August 14, 2013 11:52:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
rodholfs ha scritto:
Scusate l'intrusione,desideravo conoscere il sito e la versione utile per Vista Home Prremium a 32 bit,del programma MemeTest,per effettuare un controllo al computer approfondito,grazie.


Guida: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Controllare-la-memoria-RAM-con-Memtest86_4998

Per creare CD o Pen Drive sotto Windows: http://www.memtest86.com/download.htm
rodholfs
Inviato: Thursday, August 15, 2013 9:22:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/27/2011
Posts: 130
Grazie per il suggerimentyo,poichè non mi confronto con creazione di CD o Pen Drive,cerco qualche altro programma semplice per una scansione approfondita della memoria e dell'HD,grazie.
davix
Inviato: Thursday, August 15, 2013 9:44:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
rodholfs ha scritto:
Grazie per il suggerimentyo,poichè non mi confronto con creazione di CD o Pen Drive,cerco qualche altro programma semplice per una scansione approfondita della memoria e dell'HD,grazie.



Vai su Start - nella casella di testo digita Memory

click su Memory Diagnostics Tool

nella finestra che si apre Restart now and Check

come da http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/test-your-computers-memory-using-windows-vista-memory-diagnostic-tool/

r16
Inviato: Thursday, August 15, 2013 12:29:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
@elisa09
Commenta:
testando il computer dopo l'aiuto di r16 ho ravvisato un problema-.- adesso ho il catalogo windsock che non funziona...


Scarica windsockfix sul desktop.
http://wikisend.com/download/180856/winsockxpfix.exe
Avvialo.
Clicca su "Fix"
Nella finestra che appare clicca su "".
Conferma tutto.
Riavvia il pc. (è importante)
Vedi se il problema è risolto.


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.