|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Come faccio ad abilitare l'avviso di risposta per e-mail per il mio topic: "monitor che non si accende" nella sezione Windows XP? Per esempio adesso qui vedo che nelle opzioni sotto c'è la possibilità di abilitare questa funzione, perché di la no?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Quando hai aperto il thread, dovevi mettere la spunta alla voce Controllare il Topic e ricevere una notifica via e-mail sulla sua attivita'?Oppure, (ma non garantisco per questo), ad un lato del post, vi è la scritta opzioni, clicca su watch this topic.
|
|
|
C'è qualcosa che non quadra: non vorrei sbagliermi ma in questo topic mi pareva di aver messo la spunta su " Controllare il Topic e ricevere una notifica via e-mail sulla sua attivita'? però l'avviso non l'ho ricevuto. Per l'Opzione: "watch this topic", ora provo.
Grazie 1000 Giovanni
|
|
|
bartolo ha scritto: Per l'Opzione: "watch this topic", ora provo. Ciao! Ricevuta la notifica stamattina :-) Per l'altra modalità, prova ad inviare un PM(messaggio privato dall'area del tuo account), a te stesso) Riprova.
|
|
|
Niente da fare: in nessun modo riesco a ricevere l'avviso di risposta. Non vorrei sbagliare, ma a me pare che questa funziona nel forum sia proprio disabilitata. Invece i messaggi privati li ricevo normalmente.
|
|
|
bartolo ha scritto:Niente da fare: in nessun modo riesco a ricevere l'avviso di risposta. Non vorrei sbagliare, ma a me pare che questa funziona nel forum sia proprio disabilitata. Riapri un thread come prova e rimetti la spunta; a me funziona :-) Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:bartolo ha scritto:Niente da fare: in nessun modo riesco a ricevere l'avviso di risposta. Non vorrei sbagliare, ma a me pare che questa funziona nel forum sia proprio disabilitata. Riapri un thread come prova e rimetti la spunta; a me funziona :-) Ciao Si, ma quello già aperto non c'è modo di farlo attivare dall'amministratore, o devo rassegnarmi?
|
|
|
bartolo ha scritto:Si, ma quello già aperto non c'è modo di farlo attivare dall'amministratore, o devo rassegnarmi? A questa non posso risponderti io; aspetta che ti risponda l'amministratore. Saluti
|
|
Guest |