|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Da quando ho portato il pc in assistenza è un delirio. Mi hanno cambiato l'HD e così ora devo reinstallare tutto, compresa la stampante. Ma sul sito di Lexmark non è disponibile il driver per la mia. Il mio S.O. è Windows 7, 64 bit Qualche suggerimento????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao smemorata :-) Prova da qui
|
|
|
Buonasera Maestro!!!!
Non c'è lì!!!!! Lo avevo già cercato!!!! :(
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Scarica quello di Vista 64 bit funziona comunque. da qui quello che dice Lexmark sul driver di Vista 64 bit
|
|
|
Il problema è che non c'è nessun driver per il mio modello.... QuiFunziona il link???
|
|
|
si lella che c'e e funziona dal tuo link clicca su download poi inserisci il tuo sistema operativo "windows" poi clicca su "selezionare versione" scegli vista 64 bit e' la prima riga
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Il problema è che non c'è nessun driver per il mio modello.... QuiFunziona il link??? In effetti c'è quello per vista(x64) ma quelli di lexmark non agevolano il compito. Nella pagina andrebbe cliccato su quello per vista a 64 bit, nella successiva, cliccare su collegamento, copiare il link aprire la pagina e cliccare su cjs5400IT.exeDownload direttoSe riscontri problemi, contatta il supporto tecnico. Ciao ;-)
|
|
|
Grazie maestroooooo!!!!!!!!!! ;) Adesso provo con questo....al massimo contatto "il supporto tecnico"! ahhahahaahha
|
|
|
Risolto? SE affermativo, come? Ciao ;-)
|
|
|
Risolto!!!!!!!!!!! Ho scaricato dal link che mi hai dato tu, reinstallato tutto e ora funziona!!!!!
|
|
|
Ciao Lella non e' per fare il pignolo (non e' il mio stile) ma ho visto che mi hai bypassato tranquillamente pur avendoti segnalato che nel tuo stesso link avevi quello che cercavi e pure funzionante dandoti pure la pagina Lexmark in cui veniva dichiarato.
Ringrazio te e molti altri utenti della buona educazione che si ha in questo forum .Miticooooooooo(OVVIAMENTE NON E' RIVOLTO A TE QUESTO MESSAGGIO)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Fax, perdona loro perchè non sanno quello che fanno. ( )
|
|
|
Caro fax71ita.... Chiedo venia se ho omesso di ringraziarti, faccio un mea culpa... Detto questo, ringrazio vivamente te per avermi urlato in faccia...cosa abbastanza lampante, vista la scelta di colore e grandezza carattere!!! Se ho dimenticato di ringraziarti è solo perchè Alex, intervenuto dopo di te, mi ha dato il link diretto dal quale ho scaricato il giusto driver, risolvendo in un attimo il problema. In oltre, conosco da tempo Alex, quindi, per vicinanza, ho rivolto più attenzioni a lui che a te.... E credo che possa lui stesso confermare che non è mio costume mancare di rispetto alla gente....
Detto questo....il piacere nell'aiutare sta nell'aiutare stesso, non nel ricevere un grazie.
Comunque...GRAZIE!
|
|
|
ciao lella se ho scritto in rosso e grande è stato solo per farmi notare visto che in nero non ci sono riuscito Il giusto driver lo avevi già tu in mano ma malgrado la mia segnalazione hai preferito ignorare La pigrizia di premere il mouse una volta in più per risolvere un problema è costante in molti utenti Il piacere di aiutare è presente in me da tanti anni e non solo nell 'informatica ma anche sul "campo" per cui non mi aspetto un grazie che pochi ormai sono abituati a dire ma come in questo caso specifico è brutto essere ignorati o bypassati Il mio aiuto come quello del ultimo iscritto al forum ha lo stesso peso specifico Nulla di personale nei tuoi confronti Cordialità
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
lellaaaa... La tua dispensa è assolutamente delirante. La prossima volta falla scrivere direttamente dai genitori.. Forse sarà più credibile. NB: Dimenticavo... solo una puntualizzazione tecnica: la massima " il piacere nell'aiutare sta nell'aiutare stesso, non nel ricevere un grazie" è legittima ( e credibile) solo se detta da chi aiuta. Se recitata da un\a assisto\a, ha un sapore di .... come dire ...
|
|
|
fax71ita ha scritto:Miticooooooooo(OVVIAMENTE NON E' RIVOLTO A TE QUESTO MESSAGGIO) Forse questa citazione l'hai aggiunta dopo, cercando di fugare ogni mio possibile dubbio; da parte mia non c'è e non ci sarebbe stato nessun problema. Ad ogni modo, al fine di evitare inutili polemiche che non giovano proprio a nessuno, io avrei fatto le mie lamentele in privato. Per carità questo rimane il mio modesto parere e non mi aspetto che raccolga il consenso universale :-) Ciao Fax e forza Juve.
|
|
|
Per chiudere questa discussione abbastanza puerile, ho sempre ringraziato tutti per l'aiuto ricevuto e, quando ne sono stata in grado, ho sempre offerto gratuitamente il mio aiuto.... Se poi è costume altrui non ringraziare....mi dispiace. Ma che io paghi, come capro espiatorio, mi sembra un po' eccessivo.
Per puntualizzare, sarò anche ignorante, ma dal link che avevi postato tu Fax non ero riuscita a trovare il driver, da quello di Alex sì. Punto. Detto questo, rinnovo le mie scuse (sincere!)...
Un'ultima cosa: Sioux, scusa ma...che c'entri??? "Falla scrivere dai tuoi genitori"???? Ahahahhahahahahha Molto probabilmente avrò il doppio dei tuoi anni, non ho certo bisogno che siano i miei genitori a perorare la mia causa... Forse non hai capito il senso di quello che ho scritto... Può succedere....
Sono anni che bazzico in questo forum e mi sono sempre trovata bene. Ho anche avuto la fortuna di conoscere persone davvero gentili e altruiste... Mi dispiace per questo spiacevole equivoco....che, forse, si sarebbe potuto risolvere in maniera più discreta.
Da parte mia nessun rancore, spero altrettanto da voi...
|
|
Guest |