|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come faccio a sapere quale r4 sto usando senza scatola? Sbadatamente ho cancellato questo file della r4 ds_menu.dat, e non parte più l'r4? Cosa posso fare?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao sulla tua r4 e' stampato il sito da cui poter scaricare il kernel se non c'e' nulla fai sapere che ti aggiorno
|
|
|
Ho poi trovato il file mancante (ds_menu.dat) e l'ho installato e ora funziona però sto cercando di fare funzionare questo gioco gta chinatown wars, ma non parte. Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Ho poi trovato il file mancante (ds_menu.dat) e l'ho installato e ora funziona però sto cercando di fare funzionare questo gioco gta chinatown wars, ma non parte. Cosa posso fare? Grazie Immagine R4 http://img839.imageshack.us/img839/6172/au46.jpghttp://img842.imageshack.us/img842/2235/lh2m.jpg
|
|
|
ciaooooo giova'.... ti consiglio il kernel wood che puoi scaricare da qui: in pratica scarica il kernel 1.58 sul pc estrai il contenuto salva i giochi sul pc .nds formatta la micro sd in fat 32 al massimo da 2 gb inserisci con il copia/incolla i file _rpg e ds menu dat nella microsd inserisci di nuovo i giochi .nds riavvia il ds lite in alternativa nella stessa pagina che ti ho linkato ma solo piu' in basso c'e' il kernel originale della tua r4 storica ma come puoi notare e' fermo al 2008 fai una prova se ti va.....
|
|
|
1) A questo punto a me serve solamente che si avvi chinatown wars, facendo come mi hai detto sopra poi si avvia? 2) Cosa vuol dire: fat 32 al massimo da 2 gb, come faccio a fare questo procedimento? 3) Il file _rpg, dov'è, è dentro la mia R4? 4) Il file menu dat è quello che è attualmente nella mia R4? 5) Cioè i file del punto 3,4 li sposto e poi li rimetto nella R4?
|
|
|
ciao giova' ti rispondo: 1) si il gioco deve partire salvo sia difettoso(puo' capitare) 2)per funzionare correttamente la tua r4 supporta al massimo una microsd da 2 gb per formattare una microsd devi usare l'apposito adattatore usb che devi inserire nel pc andare su start-computer-trovi la microsd fai tasto dx e clicca su formatta. il procedimento dura poco e ti cancella tutto quello che avevi messo. PRIMA DI FORMATTARE LA MICROSD DEVI SALVARE I GIOCHI .NDS SUL PC FACENDO COPIA ED INCOLLA3) NO e' nel file wood che devi scaricare 4) no e' quello che devi scaricare nel file wood 5) i file rpg e dat li devi prendere nel file wood e fare copia ed incolla nella microsd e poi inserisci i giochi
|
|
|
|
|
|
Hai visto il mio ultimo post? Grazie
|
|
|
ciao giova' ho visto i tuoi post ma non ho capito cosa ti devo dire ancora???? fammi sapere
|
|
Guest |