|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 76
|
salve, ultimamente ho problemi con i file audio in conversione o masterizzazione.......ma iniziamo dall'ultimo in ordine cronologico.........20 giorni fa ho masterizzato un cd audio mp3 con cd burner e ho rimasto aperto il disco, salvandolo anke.......volevo aggiungere altri file audio mp3 utilizzando sempre cd burner.........si apre burner, mi dice se voglio continuare la sessione.....ma appena inizia l'aggiornamento mi esce subito il messaggio seguente : nn è possibile continuare la sessione xkè il file system nn è supportato.si può continuare solo con cd masterizzati con cd burner xp. ma io l'ho masterizz. con burner........A I U T O ! ! !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non è che hai masterizzato i file mp3 come cd audio e non come dati.
|
|
|
sia i file presenti già sul cd sia quelli da aggiungere sono mp3.il cd inoltre èstato masterizz. e rimasto apert ,nn finalizzato, sempre con burner xp
|
|
|
possibile ke nessuno mi sappia risolvere questo problema ?....aiuto !!!!
|
|
|
olimpia ha scritto:possibile ke nessuno mi sappia risolvere questo problema ?....aiuto !!!! Non hai risposto alla mia domanda! Il cd mp3 in multisessione lo hai masterizzato come audio o dati.
|
|
|
la compilation è stata salvata come " cd burner xp data compilation ". però la ascolto ovunque....ma quelle ke nn capisco è il messaggio ke dice : la sessione nn può essere importata xkè il suo file system nn è supportato. la contnuazione di un disco multissessione è possibile solo con dischi masterizzati con cd burner xp. come è possibile ? l' ho masterizzato con burner , quindi il file system è lo stesso.
|
|
|
Traduci la pagina. http://cdburnerxp.se/help/Appendices/filesystemForse inavvertitamente hai usato un file system non compatibile con la multisessione.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! A mio parere dipende o dal disco rovinato,(provare a pulire il disco con un panno in microfibra inumidito di alcool) oppure da un bug del programma. Prova a creare un altro disco in multisessione, se questo funziona, allora ti conviene salvare il contenuto su disco e ricreare la compilation. Se invece il problema permane, disinstalla il programma con revo uninstaller, e reinstallalo.
|
|
Guest |