Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

opzione portile netbook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 2:43:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
tra le varie in questo msi u100 plus c'e' anche il lettore memory card 4 in 1, nel sito di msi ci sono anche i driver da scaricare, ma cosa e' questo lettore di memory card 4 in 1?

io quando devo inserire la mia sd(del cellulare) nel pc, ce la inserisco tramite usb e la micro sd in un lettore che pagai non piu' di 2-3€, percio' non capisco a cosa possa servire quest'altro lettore memory card 4 in 1.
se qualcuno lo sa'---------
grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 2:43:45 PM

 
gabnik
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 4:31:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
pokerdassi ha scritto:
tra le varie in questo msi u100 plus c'e' anche il lettore memory card 4 in 1, nel sito di msi ci sono anche i driver da scaricare, ma cosa e' questo lettore di memory card 4 in 1?

io quando devo inserire la mia sd(del cellulare) nel pc, ce la inserisco tramite usb e la micro sd in un lettore che pagai non piu' di 2-3€, percio' non capisco a cosa possa servire quest'altro lettore memory card 4 in 1.
se qualcuno lo sa'---------
grazie


Inserisci la scheda e ti legge il contenuto. Ovviamente ci sono diversi tipi di schede e non tutte sono compatibili con i lettori di memory card. Esistono lettori di memory card che leggono le SD altri le XD e così via.

miticoalex
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 5:19:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pokerdassi ha scritto:
tra le varie in questo msi u100 plus c'e' anche il lettore memory card 4 in 1, nel sito di msi ci sono anche i driver da scaricare, ma cosa e' questo lettore di memory card 4 in 1?


Salve! Il tuo PC ha un lettore di schede integrato posizionato sul lato destro del notebook.

Supporta le schede MMC(Multi-Media Card), XD (eXtreme Digital), SD (Secure Digital), SDHC (SD High Capacity), MS
(Memory Stick) o MS Pro (Memory Stick Pro).

Commenta:
io quando devo inserire la mia sd(del cellulare) nel pc, ce la inserisco tramite usb e la micro sd in un lettore che pagai non piu' di 2-3€, percio' non capisco a cosa possa servire quest'altro lettore memory card 4 in 1
.

Ti evita di comprare ulteriori lettori di schede.




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.