Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ram per netbook msi u100 plus Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 04, 2013 10:55:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, su amazon c'e' questo modulo che dovrebbe essere compatibile con il mio pc, che ha gia' 1gb di ram, con questo potrei portarlo a 2gb(ci sono 2 slot per una capienza massima di 2gb).

ecco l'indirizzo del modulo che costa 16€+spedizione, ma se compro qualcosa che costi piu' di 19€ la sped. e' gratuita, adesso non ho capito se un'unico oggetto deve costare piu' di 19€ oppure anche la somma di 2 oggetti, non ho mai comprato su amazon perche' non capisco come si ordina(eh si, ognuno ha il suo tallone di Achille)
ecco il link mi dite cosa ci capite voi?


modulo da 1gb


inoltre ecco uno screenshot della ram un uso avendo aperto solo la home di chrome





se lo succhia tutto quel gb di ram, percio' vorrei prendere un'altro gb, ameno con 2 gb il pc non volera' ma almeno non devo attendere ogni volta che la ram si abbassi senza contare i molti blocchi del pc....help me adordinare questo banco senza pagare la spedizione(prendendo un'altro oggetto da 3/4€(sempre se cio' e' possibile)
Sponsor
Inviato: Sunday, August 04, 2013 10:55:17 AM

 
gabnik
Inviato: Sunday, August 04, 2013 11:02:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Non vedo cosa ti cambino 3 € di spedizione.

pokerdassi
Inviato: Sunday, August 04, 2013 11:55:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
perche' la spedizione costa solo 3€??
se costa 3 euro non cambia nuente, ma se costa 10€ per me cambia.

se sei sicuro che costa 3€, posso ordinarla anche adesso.


ps; leggendo alcune recensioni(per avere ulteriore conferma) c'e' un tipo che dice di averla eicevuta in 36 ore ma la cosa piu' importante e' che l'ha messa sul suo msi u100 e non ha avuto nessun problema, perfettamente compatibile.
sisi, credo proprio che la prendo
alexs
Inviato: Sunday, August 04, 2013 4:30:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
per gli acquisti su Amazon,che superano i 19 euro,per esempio compri 3 libri per complessivi 20 euro,le spese di spedizione non costano nulla,sono esenti,personalmente la settimana scorsa ho acquistato una stampante multifunzione,al prezzo inferiore ai centri commerciali,ricevuta a casa senza alcun aggravio di spese spedizione,infine l'azienda è una multinazionale ed è seria,puoi fidarti,ciao.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 10:12:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ordinato il banco di ram, anche con 16€ non mi han fatto pagare la spedizione(con l'opzione PRIME non ricordo cosa)
consegna garantita in 2 o 3 giorni al max.

solo che per il primo mese l'iscrizione a PRIME e' gratuita, puoi anche scegliere la consegna garantita un un giorno per 3.98€, se non fai disdetta poi si pagano 9.99€ al mese per avere quest'opzione, quindi chi non la vuole dovrebbe ricordare di fare disdetta entro il primo mese senno' ti addebitano in automatico i 9.99€ al mese
alexs
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 3:25:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
per la zonaSicilia,non è possibile l'opizione PRIME,minimo 3 giorni per la consegna,ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.