|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho scaricato il tool dal sito della microsoft per creare da un file iso di win7 installabile da penn usb.
Ho fatto la procedura descritta su una penna usb da 15 giga, be la formatta e poi quando deve copiare il file iso mi da errore.
Come mai?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pipino1959 ha scritto:Ho scaricato il tool dal sito della microsoft per creare da un file iso di win7 installabile da penn usb. Ho fatto la procedura descritta su una penna usb da 15 giga, be la formatta e poi quando deve copiare il file iso mi da errore.Come mai?grazie Ma il file iso lo hai scompattato?
|
|
|
wolfestein ha scritto:[quote=pipino1959]Ho scaricato il tool dal sito della microsoft per creare da un file iso di win7 installabile da penn usb. Ho fatto la procedura descritta su una penna usb da 15 giga, be la formatta e poi quando deve copiare il file iso mi da errore.Come mai?grazie Ma il file iso lo hai scompattato? Ma perchè va scompattato?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Forse QUESTA guida può esserti d'aiuto.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Forse QUESTA guida può esserti d'aiuto. La procedura è proprio questa ed è come faccio io, ma quando sta per copiare l'iso sulla penna mi da errore....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
Non so ho provato con una penna di un mio amico sempre 15 g di capacita e va. La mia per il resto funziona perfettamente, solo non riesco a mettere su win7 avviabile. Per quanto riguarda la formattazione lo fa già il programma della microsoft. Per il resto non so. Provero il programma che mi hai consigliato. grazie
|
|
|
Grazieeee wintoflash funziona... Però non capisco il perchè il prpgramma della microsoft non.... booo. Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla, figurati :) Per il programma Microsoft, dovresti dirci il codice di errore che ti restituisce. Magari formatta prima la pennina in fat32.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Di nulla, figurati :)
Per il programma Microsoft, dovresti dirci il codice di errore che ti restituisce.
Magari formatta prima la pennina in fat32.
L'errore, mi dice semplicemente penna usb non valida, sostituirla. E comunque l'ho formattata sia in fat 32 che in ntfs sempre errore, ma il programma della microsoft la formatta comunque di nuovo. Però con winflash va, poi non so.... Grazie comunque....
|
|
Guest |