|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho inviato per email solo qualche foto, ma oggi avevo deciso di inviarne una cartella compressa, ma non ci sono riuscita. Ho utilizzato zip per comprimere. Dopo la compressione ho tentato si spedire per email, ma è comparsa una maschera:"nessun programma di posta elettronica associato x eseguire l'azione richiesta. installare un programma di posta elettr. oppure, se il programma è già installato, creare un'associazione in Programmi predefiniti nel pannello di controllo". Come devo fare? Ciao,
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Quale client di posta usi? Quanto è pesante la cartella zip?
|
|
|
Ciao epipactis, uso Alice Mail per poter inviare file più pesanti (fino a 2GB) , la cartella è circa 1 GB. Grazie,
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Segui la procedeura inversa , apri il programma di posta e poi allega il file.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:Dopo la compressione ho tentato si spedire per email, ma è comparsa una maschera:"nessun programma di posta elettronica associato x eseguire l'azione richiesta. installare un programma di posta elettr. oppure, se il programma è già installato, creare un'associazione in Programmi predefiniti nel pannello di controllo". Come devo fare? Ciao, Ciao! Leggi qui. http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cambiare-i-programmi-predefiniti-18503.html
|
|
|
Grazie, grazie 10.000 miticoalex! L'ho fatto, col tuo aiuto ci sono riuscita! Un abbraccio virtuale,
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla, bastille :-) Ciao
|
|
Guest |