|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Cia a tutti ho un problema con real player scaricato dal sito aiutamici. Ho scaricato un video da youtube e una volta scaricato quando vado a fare qualsiasi operazione , convertirlo, salvarlo ecc mi chiede di aggiornare il programma alla versione a pagamento. Il video scaricato è in formato.mpg4. Cosa devo fare? non si può più usare la versiane basic?. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Sono andato sul sito ufficiale e nelle istruzioni c'é l'opzione di istallazione base e plus, tu quale hai scelto. Passaggio 8: seleziona l'installazione
RealPlayer Plus 16 è la versione premium di RealPlayer e include funzioni quali la masterizzazione di DVD e la conversione di video in formato H.264. Selezionando questa opzione, sarà visualizzata la pagina del pagamento. Segui le semplici istruzioni su schermo per completare l'installazione.
La versione di base di RealPlayer è gratuita. Se selezioni la versione di base di RealPlayer e fai clic su "Continua", il processo di installazione sarà completato e sarà avviato RealPlayer.
|
|
|
io ho fatto l'istallazione base e non quella a pagamento, ho sempre scaricato i video è da oggi che ho questo problema
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Sono fuori tema: ma perchè non provi questo programma che scarica e converte ogni tipo di file ed è gratis? http://software.aiutamici.com/software?ID=20071In più aggiunge un comodo pulsante per il download in firefox e chrome.
|
|
|
ok buono grazie
|
|
Guest |