Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
un caro saluto a tutti voi , vorrei chiedervi un parere riguardo a quanto mi è successo ieri: faccio varie pulizie sul pc con avast, ccleaner (compreso il registro) e mbam tutto pulito! poi faccio partire spybot (appena installato dopo molto tempo che non lo usavo più) che mi trova varie infezioni, provo a cancellarle ma non tutte me le risolve allora eseguo tutti i programmi di cui ho parlato fino ad ora in modalità provvisoria per essere sicura di aver tolto tutte le schifezze. risulta tutto ok...allora direte voi? adesso succede che all'accensione del pc mi dice:"Impossibile trovare il file MOM IMPLEMENTATION a causa delle relative indipendenze, impossibile trovare il file specificato" Leggo in internet varie soluzioni: 1. disinstallare catalyst control center e reinstallarlo di nuovo 2. disinstallarlo e rimanere senza, tanto rallenta solo il pc e serve a poco. 3. toglierlo da sistrai e da esecuzione automatica in modo che consumi meno ram Voi cosa ne dite? Ascolto con interesse il vostro parere grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano a decidere cosa fare aspetto vostre notizie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disinstalla e reinstalla il Catalyst C.C,non serve a molto ma è comodo per sapere se ci sono nuovi driver per la scheda video,comunque disattivalo dall'avvio automatico.
|
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
wolfestein ha scritto:Disinstalla e reinstalla il Catalyst C.C,non serve a molto ma è comodo per sapere se ci sono nuovi driver per la scheda video,comunque disattivalo dall'avvio automatico. grazie wolfestein come sempre gentile
|