|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Tamagon; visto che non sono nella lista dei compleanni ne deduco che hai "spiato" il post.
Scherzi a parte è sempre piacevole essere ricordati da amici come te. Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
si,l'ho letto nel post. ciao amico
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Grazie anche a te Mitico; è un piacere ritrovare amici assidui e "risolutori" di mille problemi, e soprattutto di poter sempre contare su di essi.
Un abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Auguri ed altri 100 di questi giorni!
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Tanti auguri anche da parte mia.....
|
|
|
Grazie a Gabnik (ma altri 100 mi sembrano troppi non so se resisterei),
e Mariomina, veterano del forum e....altro, ma sempre presente e gentile.
Ripeto che è veramente un piacere ritrovare vecchi amici dopo qualche tempo.
Un abbraccio
Mario
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Tantissimi auguri......... Giovanni
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Anche se in ritardo tanti auguri Mario.
|
|
|
Grazie pisano Wolfestein, altra colonna portante del forum Un abbraccio anche a te, da Siena che naviga a vista in acque agitatissime. Mario @Boffogatto: rispondo nell'altro post. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Già te li ho dati ,Mario, ma te li do anche qui ; Auguri :)))
|
|
|
Ancora grazie sabbb e fatti vedere più spesso: questo forum deve riprendere vita e ci vogliono anche persone come te.
Un caro saluto
Mario
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Siena sarà anche in acque agitate ma dal 18 agosto mostrerà una cosa unica al mondo che verrò certamente a vedere. Ciao Mario!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Tantissimi auguri.
|
|
|
Grazie Crilupa. Come già detto è un piacere leggere i "vecchi" amici, constatarne ancora la loro presenza e competenza.
Un abbraccio
Mario
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Auguri Mario anche da parte mia. Ciao. Gino
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
marignaro ha scritto:Grazie Crilupa. Come già detto è un piacere leggere i "vecchi" amici, constatarne ancora la loro presenza e competenza.
Un abbraccio
Mario Contraccambio l'abbraccio.
|
|
|
ginodalcol ha scritto:Auguri Mario anche da parte mia. Ciao. Gino Grazie anche a te Gino. Buona vita ed un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |