|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Buondì! Cercavo un sw per eliminare i duplicati delle foto e volevo provare Clone Remover, ma il link non è più valido. Visual Similarity Duplicate ecc. è piuttosto scomodo dal momento che bisogna cancellare i duplicati uno alla volta. In rete ce ne sono diversi, ma ormai mi fido solo di Aiutamici... Per esempio qualcuno conosce Duplicate Photo Finder?
Qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
|
|
|
Grazie per l’abbondanza! Mi ci vorrà tutta la settimana per provarli tutti... Comincerò con quelli specifici per le foto (che è il problema principale), come Awesome Duplicate Photo Finder che ho provato nel frattempo: semplicissimo e con le 2 anteprime. Per gli altri file di tutti i tipi, ho sempre usato Alway Sync, abbastanza comodo. Ma se c'è qualcosa di meglio... Intanto grazie ancora, ciao!
|
|
|
Dunque, per chi fosse interessato, ne ho provati un paio, ma per le mie esigenze è perfetto VISIPICS, semplice e veloce. E poi si possono cancellare i doppioni in un solo click! Un saluto!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
9plc ha scritto:Dunque, per chi fosse interessato, ne ho provati un paio, ma per le mie esigenze è perfetto VISIPICS, semplice e veloce. E poi si possono cancellare i doppioni in un solo click!Un saluto! Grazie per l'info.
|
|
Guest |