|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a Tutti Ho il mio bravo PC portatile (Toshiba C660 Satellite) Windows seven 64bit che puntuale mi riserva sempre qualche problema Ho provato ad inserire la mia chiavetta (Ducati Tim) e dopo alcuni minuti mi cade la connessione con internet dicendomi errore 777 - Cosa vuol dire ? Sono andato alla Wind, per vedere se era il chip difettoso l' ho sostituito ma il problema persiste....... C'e' un problema su modem relativo alla chiavetta ? Con il wireless non ho nessun problema Come risolvere ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! A mio parere le ipotesi sono due: o la chiavetta ha bisogno di essere re-installata,(previa disinstallazione) oppure hai esaurito il traffico disponibile.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooo Artu' confermo quello appena scritto da Miticoooooo(che saluto) controlla il credito residuo della chiavetta, succede molto spesso anche con Vodafone......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciaoooo Fax :-)))
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao! A mio parere le ipotesi sono due:
o la chiavetta ha bisogno di essere re-installata,(previa disinstallazione) oppure hai esaurito il traffico disponibile.
Eh no !!! prima di postare un quesito , faccio tutti i tentativi che rientrano nel campo della mia conoscenza E li c'ero arrivato .... il credito c'e' .... ho disinstallato e reinstallato varie volte La connessione dura solo due-tre minuti e poi cade la linea Non so se e' colpa del modem del PC o della chiavetta Il segnale c'e' perché nello smartphone la connessione e' sempre costante Ma poi fa caldo e allora mando tutto a far........ un bagno !!!!!!!!! Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao per avere la prova del 9 devi installare la chiavetta su altro pc Se il problema continua almeno sai che è la chiavetta Prova a scaricare il soft della tua chiavetta dal sito wind magari essendo aggiornato risolve il problema
|
|
|
Ciao Fax leggendo qua e la ho capito che le impostazioni di rete variano se il PC e' a 32 o a 64 bit Il mio e' a 64 bit e pertanto l'impostazione di rete non deve essere fatta su UMTS (cosi come me lo avevano configurato) ma su GPRS/EDGE Adesso sto navigando con la chiavetta gia' da 10 minuti e incrocio le dita Ciao
|
|
|
ho gridato vittoria troppo presto il problema persiste ora faccio la prova su un PC di un amico e vedo se e' colpa della chiavetta o del computer Ciao grazie a tutti
|
|
Guest |