|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Visto che ho un attimo di tempo segnalo che due o tre giorni fa dopo l'accensione del pc ho cliccato su firefox e si e' aperto dopo molto tempo, poi quando e' apparso Google ha impiegato molto tempo prima di darmi la possibilita' di scrivere. Poco fa ho avuto risposta su un altro quesito e dico che appena ho potuto ho cercato aiutamici forum, dopo molto e' apparso e ho fatto il login che ci ha messo molto, poi ho cliccato per poter postare e ci ha messo una vita. Preciso che questa mattina ho fatto una serie di pulizie con ccleaner, adw cleaner, clamwin, deframmentazione e antimalwer ma sono ancora fermo e niente e' stato trovato. Ieri ho portato indietro di alcuni giorni e dopo mi e' sembrato un po' meglio ma oggi sono ancora qui. Non ho scaricato alcun programma per cui non so. Grazie mille al volontario. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova ad usare un altro browser, es. I.E. e vedi se anche lui è lento, se funziona bene allora la causa è Firefox, prova a disattivare le estensioni e i plugin e vedi se migliora. Ciao
|
|
|
Ciao Busto
Ok. provo. Ho notato che anche yahoo mail che usa mio figlio e' diventato lento.\ Ti faccio sapere. Grazie.
|
|
|
Ciao cbbusto. Ho provato come mi hai detto e anche firefox funziona bene. Devo lasciare tutto cosi'? Grazie Ciao
|
|
|
mare12 ha scritto:Ciao cbbusto. Ho provato come mi hai detto e anche firefox funziona bene. Devo lasciare tutto cosi'? Grazie Ciao Rimanere senza estensioni o plugin potrebbe essere negativo, probabile che la causa sia di un solo elemento, prova a riattivare ad uno ad uno sia le estensioni che i vari plugin, quando vedi che torna il rallentamento allora la causa è da imputare all'ultimo elemento che hai attivato, in questo caso lo elimini, ci vuole un pò di pazienza ma puoi risolvere. Ciao
|
|
|
E se io disinstallassi firefox per poi reinstallarlo? Oppure, secondo te crhome funziona meglio? Grazie. Ciao
|
|
|
E se io disinstallassi firefox per poi reinstallarlo? Oppure, secondo te crhome funziona meglio? Grazie. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova anche qui e qui. Chrome è più veloce di Firefox, l'importante è non appesantirlo con troppi componenti aggiuntivi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Firefox mi ha fatto saltare tutte le password e io, pirla, non le avevo segnate cosi' mi sono dovuto ri-registrare anche ad aiutamici perche' non la ricordavo piu'. Ho poi fatto la prova di disinstallazione da pannello di controllo ma non succede niente. Non e' piu' possibile uscirne?
|
|
|
mare10 ha scritto:Firefox mi ha fatto saltare tutte le password e io, pirla, non le avevo segnate cosi' mi sono dovuto ri-registrare anche ad aiutamici perche' non la ricordavo piu'. Ho poi fatto la prova di disinstallazione da pannello di controllo ma non succede niente. Non e' piu' possibile uscirne?
Prova a fare un ripristino configurazione del sistema alla data di ieri, cioè prima della rimozione di Firefox, dovresti riavere tutte le configurazioni e password.
|
|
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
ho capito. grazie. Ciao
|
|
Guest |