|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/1/2009 Posts: 167
|
SALVE RAGAZZI,
un buona estate a tutti..... sto tentando di collegare tv e pc per vedere un video su schermo grande....è da tanto che non uso il cavo. ho attaccato il cavo coassiale(credo che sia) quello che ho sempre usato. Non riesco a ricordarmi i tasti di scelta rapida dal pc, per far apparire sullo schermo tv il desktop del pc: uso windows vista, mi pare:
CTRL + FN + ALT,
o:
SCHIFT + FN + ALT,
o:
CTRL + FN.....
e poi per uscire e tornare a schermo normale
F2 o F3 mi pare....
Attendo con impazienza un vostro sicuro segno di correzione e buon consiglio, come sempre! :))
Grazie mille anticipatamente!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao violedelpensier. Che PC possiedi? Fisso o notebook? Marca e modello. Che tipo di cavo utilizzi, VGA O HDMI? Comuque dovrebbe andare tutto in automatico. Tutt'al più devi selezionare la sorgente d'ingresso sulla TV: AV, VGA, HDMI, etc....
|
|
|
Ciao Alex,
non sono riuscita ad entrare prima scusa il ritardo....il pc è un portatile packard bell e il cavo è VGA, non ricordo però il modello, se lo trovo da qualche parte ti faccio sapere. grazie
|
|
|
ecco guarda, ora ho rintracciato anche il modello EasyNote MH36, preferisco i tasti di scelta rapida perchè sono molto comodi x entrare e x uscire, non entra in automatico col cavo no. :)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Controlla sul manuale utente(presente in program files) o sul CD che ti è stato dato quando l'hai acquistato. Ciao :)
|
|
Guest |