|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Vorrei scaricare un video, precisamente un TG regionale dal sito TGR.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se mi dai il link potrei darti indicazioni utili. Tempo fa anch'io ho scaricato un Tg regionale.
|
|
|
|
|
|
Non fa niente: anche io ho saputo che qualcuno lo ha fatto, però ho saputo anche che periodicamente la RAI prende nuove contromisure.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Clicca qui e lo scarichi Per l'altro quesito, ti rispondo appena possibile.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
@ Crilupa Mi inserisco nel tuo inserto: - L'indirizzo del flusso è: http://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/dj_chiama_italia/dj_chiama_italia_gio_2412.wmaImmagino che dopo scaricamento sia facilmente convertibile in MP3 con qualsiasi programma dedicato. O, se usi VLC, con la funzione "Converti\Salva" . ;)
|
|
|
crilupa ha scritto:Mi inserisco nel topic, io vorrei scaricare in mp3 questo programma è possibile?
Ciao. In mp3 no(come già dettoti) ma nel formato proprietario diventa possibile con orbit. Te lo segnalo in quanto potrebbe essere utile, non solo con questo ma anche con altri. Se usi FireFox, la cattura diventa semplicissima: posizionati sul player web e apparirà il pulsante get it per scaricare il flusso disponibile. Oppure con video downloadhelper. Io preferisco il primo.
|
|
|
Temo di essere imbranato @sioux ho provato a scaricare seguendo il tuo link ma scarica solo 224 byte, ho provato ad aprire con VLC ma uguale a sopra. @mitico con downloadhelper non riesco perchè non "girano le palle" mentre con orbit scarico solo 52 Kb Uploaded with ImageShack.us"/> Dove sbaglio? Grazie
|
|
|
crilupa ha scritto:Temo di essere imbranato @sioux ho provato a scaricare seguendo il tuo link ma scarica solo 224 byte, ho provato ad aprire con VLC ma uguale a sopra.
Strano. Lo sto leggendo\convertendo con VLC (Versione 2.0.5 Twoflower su Linux) per provare. Bah... se t'interessa, in giornata potrò parcheggiare il file in MP3 su qualche servizio di Hosting prima di cancellarlo. Fai un fischio.
|
|
|
crilupa ha scritto:@mitico con downloadhelper non riesco perchè non "girano le palle" mentre con orbit scarico solo 52 Kb @crilupa, con orbit le possibilità sono molteplici. Quando hai installato il programma, hai installato anche il componente per i browser Firefox, opera, o chrome? Inoltre, affinché il programma catturi il flusso, è necessario installare il WinPcap, proposto durante la fase di installazione. Tuttavia, con FireFox, posizionandomi sul player di radio dj, mi permette di selezionare il flusso WMA e di scaricarlo. Oppure: cliccando con il tasto destro su orbit nell'area di notifica, appare l'opzione Grab++, basta avviare quest'ultimo, ricaricare la pagina, e scaricare il flusso WMA. Commenta:ho provato a scaricare seguendo il tuo link ma scarica solo 224 byte, ho provato ad aprire con VLC ma uguale a sopra Anche a me funziona: probabilmente sbagli aprire il flusso; VLC> menu media> apri flusso di rete, converti etc..... Tuttavia, con orbit, se conosci l'indirizzo del flusso come quello di cui sopra, vai su nuovo, incolla l'indirizzo, ok. A proposito: il programma è localizzato anche in italiano.(lo vedo ancora in inglese )
|
|
|
@sioux se hai un po di tempo da dedicarmi, ti ringrazio se me lo scarichi. @Mitico... ho riprovato a scaricare con VLC come da te spiegato (VLC> menu media> apri flusso di rete, converti) ma proprio non ci riesco e mi vengono giù pochi byte. Con Orbit non avevo installato WinPcap, l'ho installato ma mi ha bloccato internet, posta elettronica non aprivo nessuna pagina e non scaricavo la posta, come mai? Disinstallato WinPcap tutto è tornato come prima e infatti ora navigo.
|
|
|
crilupa ha scritto:@Mitico... ho riprovato a scaricare con VLC come da te spiegato (VLC> menu media> apri flusso di rete, converti) ma proprio non ci riesco e mi vengono giù pochi byte. Apri il flusso di rete, converti, imposta la destinazione con sfoglia, imposta la giusta estensione, ad esempio crilupa .mp3 , imposta profilo, metti Audio-mp3, avvia(testato).Tieni presente, che la conversione in MP3, durerà 1h e 40min. Commenta:Con Orbit non avevo installato WinPcap, l'ho installato ma mi ha bloccato internet, posta elettronica non aprivo nessuna pagina e non scaricavo la posta, come mai? Disinstallato WinPcap tutto è tornato come prima e infatti ora navigo. Ma anche senza winpcap, se apri orbit, nuovo, incolli questo indirizzo, non riesci a scaricare il file in WMA?? Perchè winpcap ti causa problemi non saprei. Ripeto, se usi solo orbit, non serve. P.S. A scanso di equivoci: come flusso di rete mettiamo questo: http://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/dj_chiama_italia/dj_chiama_italia_gio_2412.wma
|
|
|
crilupa ha scritto:@sioux se hai un po di tempo da dedicarmi, ti ringrazio se me lo scarichi.
..zo ... Quasi mi dimenticavo.... Dovrebbe essere qui.Disponibile due settimane. Non penso ci siano problemi per muoverti nel Link, malgrado sia in lingua barbara. Fai un clic destro su >> Lien : radio.mp3 << e scegli "salva destinazione con nome" Se mai chiedi. Porta pazienza per il download: uso l'opzione "gratis", immagino non sia fulmineo... ;)
|
|
|
@sioux, grazie del download, peraltro velocissimo, piuttosto per l' upload avrai impiegato molto tempo visto che sono 90 Mb e rotti - grazie. @Mitico domenica con calma rivedo le istruzioni e cerco di imparare la procedura - grazie molte.
|
|
|
Accidenti accidenti, a Radio Deejay hanno cambiato tutto , come faccio a scaricare ora il programma sotto in mp3 in modo da ascoltarlo sul lettore mp3 portatile. http://www.deejay.it/audio/20130701/344660/Grazie EDIT Ma come si trova l'indirizzo del flusso, non è l'indirizzo che ho linkato sopra, vero?? EDIT 2 EUREKA DownloadHelper con firefox funziona egregiamente e sto scaricando in mp3 le puntate Grazie per l'interessamento
|
|
|
crilupa ha scritto: Ma come si trova l'indirizzo del flusso, non è l'indirizzo che ho linkato sopra, vero?? Ciao! Si non è quello. Lo Si trova con tubemaster(che io consiglio), oppure con atube catcher con la funzione stream catcher.
|
|
Guest |