|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2012 Posts: 24
|
Ho un problema con Windows mail. Nel inviare una email in uscita il programma non è riuscito ad inviarmelo per un allegato. ogni volta che chiudo windows mail mi esce il messaggio: " La posta in uscita contiene messaggi da inviare. Desideri inviarli ora?" Clicco N0 ma alla prossima apertura del programma mi esce sempre lo stesso messaggio. Come posso eliminare il messaggio e la posta in uscita? Grazie del vostro aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Clic tasto destro sul messaggio e clicca elimina. Se non riesci prova a modificare il messaggio , poi chiudi windows mail e il messaggio dovrebbe andare nella cartella "bozze" Poi prova ad eliminarlo da la.
|
|
|
Grazie Polvere. Il problema che mi esce il messaggio quando apro e chiudo Windows mail ma non lo trovo, in quanto nelle cartelle non c'è quella della posta in uscita. Ho fatto una ricerca in trova mail ma non risulta.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Grazie provvederò in merito e ti farò sapere.
|
|
|
Non mi ha risolto il problema. Per il momento ho totolto Windows mail, installerò un nuovo programma di posta. Quale mi consigliate? Grazie per il vostro aiuto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Questo.
|
|
|
Ok. Grazie