|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buona sera a tutti mi servirebbe un programma free x aggiornare dryver qualcuno sa dove potrei trovarlo e scaricarlo senza fastidiose tool bar o altre schifezze? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao io conosco driver easy che usi da anni ma solo per le situazioni piu' disperate... lo puoi scaricare da qui non ricordo se durante l'install ci sono toolbar ma tu fai attenzione e eventualmente togli la spunta oppure clicca su "decline" che tipo di driver devi aggiornare??? hai dei malfunzionamenti al pc? normalmente si aggiorna solo i driver di schede video qualora ce ne fosse bisogno crea prima si installare nuovi driver un punto di ripristino in modo che se il pc va in tilt puoi tornare al punto in cui tutto funzionava
|
|
|
grazie fax7ita impiega molto ad aprire quando vado in risorse del pc .
|
|
|
x fax7ita ho scaricato dryver easy la possibilità free dice che il dowload e lento ma in 16 ore di download di KB 376 non è arrivato neanche a metà, cio vuol dire prendere per i fondelli le persone.ho fatto questa precisazione solo per evitare ad altri di scaricarlo e perdere tempo. Sia chiaro che Tu non hai colpe.Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
zorobabele ha scritto: x fax7ita ho scaricato dryver easy la possibilità free dice che il dowload e lento ma in 16 ore di download di KB 376 non è arrivato neanche a metà, cio vuol dire prendere per i fondelli le persone.ho fatto questa precisazione solo per evitare ad altri di scaricarlo e perdere tempo. Salve! Alcuni di questi programmi sono affidabili, ma vanno usati con molta cautela; talvolta possono scaricare driver che non hanno nulla a che vedere con la periferica di bordo. In parole povere, se trovi il driver sul sito dell'hardware, lo scarichi da questo. Drivereasy, purtroppo nella versione free, è un pochino lento, ma rimane pur sempre un ottimo tool. Riprova lo scaricamento in un altro momento. Un altro software che permette di aggiornare i driver gratis, è slimdriverInfine, per finire, un software segnalato da mister pidue. http://ppecile.blogspot.it/2010/01/aggiornare-i-driver-con-un-clic.htmlzorobabele ha scritto:impiega molto ad aprire quando vado in risorse del pc . Comunque, il driver video non dovrebbe c'entrare proprio niente. Prova il funzionamento in modalità provvisoria: si prema F8 all'avvio.
|
|
|
ho seguito il tuo consiglio Miticoalex reinstallato Drivereasy il dowload è ripartito da dove l'avevo fermato ho aspettato circa 40minuti ma non si è mosso per cui l'ho eliminato scaricato slim driver e aggiornato parecchi driver in un tempo veloce. il problema di di aprire in risorse e conf di sistema molto lentamante è rimasto ed è cosi' anche in modalità provvisoria.in opzioni di avvio nell'elenco avvio ho trovato 2 voci che prima non c'erano tsnp2uvc e snp2uvc con la spunta,cosa sono?
|
|
|
zorobabele ha scritto: il problema di di aprire in risorse e conf di sistema molto lentamante è rimasto ed è cosi' anche in modalità provvisoria.in opzioni di avvio nell'elenco avvio ho trovato 2 voci che prima non c'erano tsnp2uvc e snp2uvc con la spunta,cosa sono? Salve! IL primo non lo conosco, il secondo dovrebbe riguardare un driver per una WEBcam UVC usata per lo streaming. InfoA mio parere il problema dovrebbe dipendere proprio da loro due. Effettua un avvio pulito, e controlla come va. http://support.microsoft.com/kb/929135/it
|
|
|
[URL=http://wikisend.com/download/566970/Catturpnp2.PNG]Catturpnp2.PNG[/URL questo ò quello che ho trovato su pn2 ho fatto l'avvio pulito il problema sembra sparito comunque se il pn2 lo posso eliminare
|
|
|
zorobabele ha scritto:[URL=http://wikisend.com/download/566970/Catturpnp2.PNG]Catturpnp2.PNG[/URL questo ò quello che ho trovato su pn2 ho fatto l'avvio pulito il problema sembra sparito comunque se il pn2 lo posso eliminare Cioè cosa vorresti eliminare? Se con l'avvio pulito il problema è risolto, riattiva uno ad uno i servizi, sino a quando non individui quello che ti crea problemi. Ciao
|
|
Guest |