|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve come da oggetto vorrei sapere per cortesia se posso fare qualcosa con questo portatile in merito al problema di personalizzare il desktop. Al momento il desktop si presenta con lo sfondo nero,decido quindi di andare in pannello di controllo e trovare la voce "personalizza" che mi permetterebbe di cambiare tema e sfondo,ma è propio questa voce che non riesco a trovare! Ma credo che non ci sia mai stata tenuto conto che utilizza il sistema operativo windows 7 di base, non ho avuto fino ad adesso la necessità di cambiare schermo,ma sapere che questo portatile presenta un problema mi piacerebbe risolverlo,mi aiutate per favore? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Clic con il tasto destro su un punto vuoto del desktop e clicca su personalizza.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
http://johnsadventures.com/software/backgroundswitcher/Io su Acer con Windows vista uso questa applicazione free facile da usare per gestire gli sfondi con tante opzioni di visualizzazione. Ciao buona domenica
|
|
|
Allora,riepiloghiamo,forse non sono stato chiaro nell'esporre il problema.Quello di cliccare al centro dello schermo e cercare la voce "personalizza" è un operazione che ho già effettuato precedentemente senza risultato anche se non lo specificato,il secondo suggerimento che riguarda il software come da link nemmeno può essere utile perchè il programma non funziona con sistema operativo "Windows 7 Starter Edition" quest'ultimo montato sul computer segnalato,il problema come spiegato nella nota di aiuto è che il portatile funziona in maniera limitata almeno questa è la conclusione a cui sono pervenuto io per via di un sistema operativo limitato che non prevede la funzione di "personalizza" a meno che non si effettua qualche modifica attraverso qualche software di sostegno se non addirittura sostituire il sistema operativo con uno recente, operazione questa che preferirei evitare!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
palmieri ha scritto:perchè il programma non funziona con sistema operativo "Windows 7 Starter Edition" quest'ultimo montato sul computer Infatti devi usare questo. saluti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
wolfestein ha scritto:Mitico telepatia? No, magie della mente Ciao wolf.
|
|
|
Si forse con questo aiuto risolvo,il tempo di smanettare e vi tengo informati grazie.
|
|
Guest |