|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
C'è qualche anima buona che sa dirmi come scaricare dei filmati da RaiReplay, c'è tanta roba in rete ma tutte cose non vere, nikente di facile e pratico, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Non è facile scaricare i programmi Rai.Io parzialmente risolto con i vari programmi di cattura schermo,tipo Camtasia Studio,Ashampoo Snap,CamStudio. Questultima è fre che puoi scaricare QUI.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ti ringrazio, purtroppo quando salvo non mi viene niente, eppure sembra tutto regolare, registra e poi sembra che salvi. Invece mi viene tutto nero e niente audio, ho scaricato anche i codec audio e video ma niente da fare, ci ritenterò, ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Facile e pratico, requisiti richiesti: 1)FireFox; 2)il componente greasemonkey; 3)script da scaricare a parte. http://www.chimerarevo.com/come-scaricare-i-video-da-rai-replay/Anche se non appare il pulsante verde MP4 direct link, basta cliccare sul video col tasto destro, salva video con nome. N.B : L'attivazione della script, impedisce la visualizzazione delle dirette tramite silverlight. In quest'ultimo caso andrebbe disattivato lo script. Questa dovrebbe essere un'alternativa alla registrazione tramite DDT recorder o TV PVR.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao mitico,ho installato il componente e lo script,però quando vado su raireply il browser va in crash.Disabilitato il tutto è tornato tutto normale.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Mik, hai l'ultima versione di FireFox? Inoltre, potrebbe dipendere da qualche altro componente che ne blocca lo script: penso a adblock & company. Prova a lanciare la versione portable di FireFox e verifica come si comporta. Per finire, da' un'occhiata al registro degli eventi in corrispondenza del verificarsi del crash. Ciao
|
|
Guest |