Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
dopo aver eseguito la formatazione del disco , voglio installare xp in un pentium 1600 ghz con hd da 70 gb ma appena inizaino le schermate blu mi appare il seguente errore
"errore imprevisto <o> alla riga 1773 in D:\XPSPRTM\BASE\BOOT\SETUP\ARCDISP.C. premere un tasto per continuare " lo faccio e mi torna da capo e prima di ritornare allo stesso messaggio , nella schermata nera , dice "HTLDR MANCANTE" .Cosa sara'? è colpa del cd che puo essere danneggiato , l'ho usato l'anno scorso in un altro pc che invece tutt'ora funziona, puo' essere il lettore di cd, il pc ne è provvisto di due ma in entrambi i casi da lo stesso errore, o puo essere il settaggio del computer interno( non ho aperto il case) es cd in master o hd in slave.
CHI MI AIUTA???
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
E.MATERA ha scritto:dopo aver eseguito la formatazione del disco , voglio installare xp in un pentium 1600 ghz con hd da 70 gb ma appena inizaino le schermate blu mi appare il seguente errore
"errore imprevisto <o> alla riga 1773 in D:\XPSPRTM\BASE\BOOT\SETUP\ARCDISP.C. premere un tasto per continuare " lo faccio e mi torna da capo e prima di ritornare allo stesso messaggio , nella schermata nera , dice "HTLDR MANCANTE" .Cosa sara'? è colpa del cd che puo essere danneggiato , l'ho usato l'anno scorso in un altro pc che invece tutt'ora funziona, puo' essere il lettore di cd, il pc ne è provvisto di due ma in entrambi i casi da lo stesso errore, o puo essere il settaggio del computer interno( non ho aperto il case) es cd in master o hd in slave. CHI MI AIUTA??? HTLDR MANCANTE,forse è lo NTLDR Mancante. http://www.mondoinformatico.info/ntldr-mancante-ecco-una-soluzione-rapida-ed-efficace_post-5075.html
|