Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

you tube senza visualizzazione anteprima Opzioni
enricodapisa
Inviato: Thursday, June 20, 2013 4:03:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2012
Posts: 106
Salve
quando vado su Youtube, non mi compaiono più le immagini nei quadrati degli argomenti relativi al filmato, ma mi compare solo l'indicazione della durata e il titolo, però se clicco sullo spazio bianco il filmato si apre. Di fatto non vedo l'anteprima
Io ho win xp 32 home.
Il problema è comparso solo oggi e deve dipendere dal mio pc perchè su quello di mia figlia funzionano tutte le visualizzazioni.
Potrei avere cortesemente un suggerimento?
Grazie

Enrico da Pisa
Sponsor
Inviato: Thursday, June 20, 2013 4:03:55 PM

 
miticoalex
Inviato: Friday, June 21, 2013 12:14:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao enricodapisa.

Prova a svuotare la cache del browser con ccleaner;

Se non risolvi, effettua il ripristino di configurazione riportando il sistema ad una data precedente;

Prova la navigazione con chrome portable che trovi qui alla voce AUP.

Se con questo funziona, allora ti conviene aggiornare il flash player.

Infine, prova a disattivare i vari plug-in del browser da eccezione del flash player.





enricodapisa
Inviato: Friday, June 21, 2013 3:14:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2012
Posts: 106
Caro Alex, ho fatto tutto ma purtroppo il difetto permane, diciamo che riesco a vedere come anteprima solo 5 su tutto il resto, quelli sostanzialmente ad inizio pagina, ma il bello è che se clicco sopra i titoli il filmato si apre regolarmente.
Comunque ti ringrazio, se ti viene in mente qualcosa...
Un caro saluto
Enrico da Pisa
fax71ita
Inviato: Friday, June 21, 2013 5:31:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciao enricodapisa(bella' citta'):0)

che browser usi?
se usi I.E vai in opzioni internet-avanzate-clicca sul bottone ripristina impostazioni- e poi su reimposta I.E

e' una prova.... spero funzioni... in pratica riporti alle origini il tuo browser.
se usi I.E usi la versione 8 giusto? lo hai tenuto aggiornato?
aggiorna il flash player dal sito adobe, ma prima disinstalla il vecchio usando se riesci il programma Revo unistaller in mod avanzata e poi lo riscarichi daccapo.

enricodapisa
Inviato: Saturday, June 22, 2013 11:17:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2012
Posts: 106
Salve,
Perfetto, adesso funziona tutto, anche il problema che avevo evidenziato in merito alla difficoltà di variare lo sfondo che portava la cpu al 10% sembra essere ndato a posto.
Ieri avevo aggiornato I.E. (ma senza riportarlo prima alle condizioni iniziali come da te suggerito) e reinstallato flash player ma non era successo niente. Oggi invece ho ripristinato I.E., lo ho aggiornato e tutto sembra funzionare a meraviglia anche senza reinstallare il flah player
Solitamete uso come browser SlimBrowser, ecco perchè non avevo aggiornato I.E. ma siccome credo che Slim browser si appoggi sulla stessa architettura, questo mi lascia pensare che la ripulita di I.E. sia stata provvidenziale.
Già che ci siamo, secondo te per mantenere pulito il pc basta cleaner?, perchè una volta ne ho utilizzato un altro mi ha trovato un sacco di errori non rilevati da ccleaner, se puio, dammi una dritta.
Comunque infinite grazie
Enrico da Pisa






fax71ita
Inviato: Sunday, June 23, 2013 11:35:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciaooooooo Enricodapisa, felice che tu abbia risolto!!!

ti confermo che per tenere pulito il pc e' suff usare cclener pulizia+registro.

puoi aggiungere gli "strumenti" di revo unistaller

puoi usare atfclener da qui clicca a meta'pagina sul nome in rosso e lo salvi sul desktop

scarica adwclener da qui clicca sulla freccia verde a meta'pagina sulla dx e lo scarichi sul desktop.

tutti gli altri programmi non ti servono(questa ovviamente e' una mia opinione personale)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.