|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2010 Posts: 62
|
ciao, chiedo scusa per il disturbo,ma non l'ho so come e a chi rivolgermi, il cell.(s.galaxy s4) quando vado in internet con 3g, si riscalda, e normale o c'e qualche cosa che non va? grazie mille. smeraldia.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
smeraldia ha scritto:ciao, chiedo scusa per il disturbo,ma non l'ho so come e a chi rivolgermi, il cell.(s.galaxy s4) quando vado in internet con 3g, si riscalda, e normale o c'e qualche cosa che non va? grazie mille. smeraldia. Non ho il Galaxy s4 ma un LG900 e quando navigo(ho la 3)e quando gioco effettivamente si scalda un pochino ma questo è naturale perché il processore lavora il triplo rispetto ad una semplice telefonata o all'invio di un sms. Comunque appena posso chiedo a mio figlio che ha un S4 ed è un esperto di cellulari.
|
|
|
Grazie, molto gentile, navigo con vodafon 3g, prima avevo iphone e quello non si riscaldava per niente mi sembra...comunque la ringrazio di nuovo e aspetto la risposta di quello che dice suo figlio.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho parlato del tuo problema a mio figlio e mi ha detto che il riscaldamento in navigazione e giochi è normale.
|
|
|
Grazie di cuore, molto gentile.
|
|
Guest |