|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Dopo 10 anni debbo eliminare lo scanner del mio computer,ho Vista Home Premium a 32 bit,una stampante Canon IP2700,qualcuno potrebbe indicarmene un modello nuovo ed economico?,grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ormai gli scanner sono integrati con la stampante. Guardavo proprio ieri da mediaword i prezzi sono da 50 euro in su e le marche sono canon Hp, io ho quest'ultima da 6 anni e funziona bene. Interessante delle Hp è che riesci a caricare le cartucce (le cannon se non erro bisogna azzerare il chip) ; se stampi molto e non ti interessa il color varrebbe la pena prendere un combinato laser. Vai in un supermercato o catena di elettronica e scegli a seconda del prezzo; ci sono anche wifi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
crilupa ha scritto:Ormai gli scanner sono integrati con la stampante. Guardavo proprio ieri da mediaword i prezzi sono da 50 euro in su e le marche sono canon Hp, io ho quest'ultima da 6 anni e funziona bene. Interessante delle Hp è che riesci a caricare le cartucce (le cannon se non erro bisogna azzerare il chip) ; se stampi molto e non ti interessa il color varrebbe la pena prendere un combinato laser. Vai in un supermercato o catena di elettronica e scegli a seconda del prezzo; ci sono anche wifi. Concordo anche io riesco a caricarle benissimo solo che il livello d'inchiostro che indica il software di HP dopo che hai ricaricato le cartucce è tutto sballato. Sono delle ottime stampanti, intendo per uso casalingo. Comunque è bene controllare se stampa i colori o no se ricarichi le cartucce d'inchiostro.
|
|
Guest |