|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve a tutti, da alcuni giorni quando accendo il PC mi appare la scritta: "Nuovo Hardware" e mi chiede la procedura, ma io non non ho installato niente. Come posso eliminare questa richiesta. Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Cesare. Apri gestione periferiche o dispositivi, e controlla se c'è qualche periferica col segno giallo di allerta.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao Cesare. Apri gestione periferiche o dispositivi, e controlla se c'è qualche periferica col segno giallo di allerta.
Ciao mitico ti posto la foto di gestione periferiche, il problema è segnalato con i gialli, cortesemente mi dovresti dire cosa fare. Grazie Cesare http://imageshack.us/photo/my-images/443/schedarete.jpg/
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Mancano i driver della scheda di rete e del Controller. Se la scheda è integrata e hai il cd della schedamadre metti il cd nel cassetto del lettore senza avviarlo,portati sulle periferiche con il segni gialli clicca con il tasto destro sulla voce corrispondente dal menù seleziona proprietà,nella scheda che si apre clicca su Driver e seleziona Aggiorna driver. Scegli l'installazione automatica,Windows troverà da solo sul cd i driver mancanti. Se non risolvi andremo per altr vie. Ciao Cesare,buona serata.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Mancano i driver della scheda di rete e del Controller. Se la scheda è integrata e hai il cd della schedamadre metti il cd nel cassetto del lettore senza avviarlo,portati sulle periferiche con il segni gialli clicca con il tasto destro sulla voce corrispondente dal menù seleziona proprietà,nella scheda che si apre clicca su Driver e seleziona Aggiorna driver. Scegli l'installazione automatica,Windows troverà da solo sul cd i driver mancanti. Se non risolvi andremo per altr vie. Ciao Cesare,buona serata. Ciao wolfestein, grazie del suggerimento, purtroppo non ha dato buon esito, rimango in attesa per altri suggerimenti. A quest'ora per una buona serata è un pò tardi, ti auguro una buona settimana. Ciao Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto:Ciao mitico ti posto la foto di gestione periferiche, il problema è segnalato con i gialli, cortesemente mi dovresti dire cosa fare. Ciao Cesare. Apri gestione periferiche, posizionati sulla periferica incriminata, click destro su proprietà, vai su dettagli, e dal menu a tendina scorri sino a ID hardware, e copiati i codici successivi a VEN e DEV. Esempio : PCI\VEN_ 8086&DEV_ 27DC, incollali qui.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Segui le indicazioni di mitico,ti avrei detto la stessa cosa. Ciao.
|
|
|
miticoalex ha scritto:cz36 ha scritto:Ciao mitico ti posto la foto di gestione periferiche, il problema è segnalato con i gialli, cortesemente mi dovresti dire cosa fare. Ciao Cesare. Apri gestione periferiche, posizionati sulla periferica incriminata, click destro su proprietà, vai su dettagli, e dal menu a tendina scorri sino a ID hardware, e copiati i codici successivi a VEN e DEV. Esempio : PCI\VEN_ 8086&DEV_ 27DC, incollali qui. Ciao, buona giornata, come vedi di ven e dev ce ne sono quattro, quali devo usare, e dove li devo incollare, il riferimento qui non funziona. Grazie http://img404.imageshack.us/img404/859/schedarete2.jpghttp://imageshack.us/photo/my-images/404/schedarete2.jpg/] [/URL]
|
|
|
Hai una scheda TV PCI? Se ce l'hai, dovesti avere il CD del dispositivo. Ho trovato qualcosa, ma vorrei una conferma da te. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Hai una scheda TV PCI?
Se ce l'hai, dovesti avere il CD del dispositivo. Ho trovato qualcosa, ma vorrei una conferma da te.
Ciao
http://img818.imageshack.us/img818/7343/schedamadrey.jpghttp://imageshack.us/photo/my-images/818/schedamadrey.jpg/] [/URL] Uploaded with ImageShack.usQuesta è la scheda madre. avevo, molto tempo fa, una scheda per acquisizione dei filmati in WHS , ma l'ho tolta alcuni mesi fa. Altre schede TV non ne ho Ciao
|
|
|
In gestione periferiche, sotto la voce schede di rete, trova i codici Ven e dev delle due periferiche sconosciute. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:In gestione periferiche, sotto la voce schede di rete, trova i codici Ven e dev delle due periferiche sconosciute.
Ciao
Ciao, in gestione periferiche mi è sparito ( altre periferiche con il punto escamativo giallo). In scheda di rete - periferiche sconosciute le ho disattivate - Tutto funziona bene, per ora , speriamo in caso contrario ti disturberò, sempre se sarai disponibile. Anzi ne approffitto subito. Da alcuni giorni ogni qual volta accendo il PC, mi fa lo scandisck di una partizione, risulta tutto a posto. C'è possibilità di interrompere questo impiccio. Ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi hai dedicato. Ciao Cesare
|
|
Guest |