|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/29/2011 Posts: 30
|
Ciao a tutti ho un problema con Trayap nel senso che ogni volta che apro il computer mi appare una finestra con Trayap.msi e inoltre è impossibile fare gli aggiornamenti di Windows 7 professional poichè mi dice impossibile effettuare gli aggiornamenti..."Errore rilevato Codice 8024402C Windows Update errore sconosciuto... Cosa posso fare?:-((((Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Prova a lanciare questo tool.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/29/2011 Posts: 30
|
Grazie provo.. mentre per la Try App cosa dovrei fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/29/2011 Posts: 30
|
Grazie provo.. mentre per la Try App cosa dovrei fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alessia262003 ha scritto:Grazie provo.. mentre per la Try App cosa dovrei fare? Per caso hai un software di fotoritocco della HP? Leggi qui.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/29/2011 Posts: 30
|
Grazie non ho nessun foto ritocco... Avevo prima installata una stampante HP OFFICEjet 6310 che poi ho disinstallato poichè l'ho sostituita con una Samsung
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alessia262003 ha scritto:Grazie non ho nessun foto ritocco... Avevo prima installata una stampante HP OFFICEjet 6310 che poi ho disinstallato poichè l'ho sostituita con una Samsung Sicura? Controlla in programmi e funzionalità che non ci siano altre applicazioni installate da HP. Oppure, tramite revo uninstaller o iobit uninstaller. http://software.aiutamici.com/software?ID=80254Inoltre: Cerca servizi dal menu start, lancialo, e controlla se ci sono servizi correlati AD HP.
|
|
Guest |