|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2011 Posts: 22
|
Buongiorno, possiedo il sopracitato programma di contabilita.Il problema sta nel fatto che dopo aver scritto ad esempio un ddt quando vado a stamparlo mi da l'accesso negato al file di stampa come se non fossi piu l'amministratore:premesso che invece sono l'amministratore e che come utente ci sono solo io, non ve ne sono altri.Che cosa posso fare???? Ho provato a rinominare alcuni file, altri li ho reinstallati sopra, poichè neanche la disinstallazione è possibile.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Prova a controllare nelle proprietà del file, che non ci sia qualche protezione. Inoltre, scaricati unlocker da aiutamici, e controlla se qualche processo blocca il file.
|
|
|
ho scaricato UNLOCKER IN c: Risultano esserci parecchie cose bloccate.Devo sbloccarle tutte oppure vado incontro a un crash completo.Il problema sta in windows secondo me CIAO
|
|
|
Celestinio, se il problema è sorto negli ultimi giorni, fai il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad un momento un cui tutto funzionava. Se non risolvi, effettua uno scandisk approfondito, aprendo il prompt dei comandi, ed incollando questo comando : chkdsk /f /r , premi invio, ti dirà che non si può fare perchè l'unità è bloccata, e ti verrà proposto di effettuarlo al riavvio del PC, seleziona S e dai invio, riavvia il PC. Dicci quali sono questi file che bloccano il documento. Ciao
|
|
|
Lunedi lo faccio e poi ti faccio sapere
|
|
|
non ho punti di ripristino antecedenti il problema Ho fatto chkdsk /f /r e mi dice che non c'e problema. I software li apro tutti compreso team system ma solo con questo non riesco ad effettuare operazioni di stampa
|
|
|
Prova a rimuovere il programma con revo, pulisci con ccleaner, e reinstalla il programma. Ciao
|
|
|
ti mando il link in sky drive dove si vedono gli errori che mi si generano in fase di stampa sky drive
|
|
|
Quei codici, non portano a nulla. Errori davvero singolari. Ti consiglio o di disinstallare il programma con revo(che trovi su aiutamici), oppure contatta il supporto tecnico del software. Bye
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/1/2013 Posts: 1
|
Salve, ma scusa perchè non contatti l'assistenza clienti? In ogni caso dai un'occhiata qui http://www.infomart.it/ per metterti in contatto con il servizio di assistenza tecnica...
|
|
Guest |