|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Salve. Guardavo un sito e per scaricare un documento Pdf mi dice di usare Adobe Reader che nel mio Pc esisteva da tempo. Ho cliccato sull'icona e alla fine dell'aggiornamento dice che non e' eseguito. In pannello di controllo ho fatto rimuovi ed esce una scritta di questo tono: Impossibile aprire il pacchetto. Verificare che esista il patch e di disporre dei relativi diritti di accesso ecc. Cosa posso fare? E' possibile reinstallarlo? E' gratuito? E' da tanto tempo che esiste e in pannello di controllo dice che e' usato raramente. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Se vuoi rimuoverlo, prova con L'utilità Windows Installer CleanUp Utility , ritirato dalla stessa Microsoft, in quanto ad alcuni utenti creava dei problemi. L'utilità la trovi qui corredato di videotutorial. Cliccare sul secondo link Scarica @ MajorGeeks Dopodochè, lancialo, individua acrobat reader, e clicca su remove. Riprova.
|
|
|
Salve Mitico. Ti ringrazio per l'aiuto. Ha funzionato e non vedo piu' Acrobat Reader. Ti chiedo adesso se per scaricare alcuni documenti Pdf posso installare l'ultima versione dello stesso Acrobat Reader. E' gratuito o a pagamento secondo te, perche' ho qualche dubbio. Grazie a presto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
|
Grazie mille. Provvedo subito. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Anche questo non è male.
|
|
|
Grazie anche a te, Mitico. Non ho ancora proveduto ma questa sera con calma faro' lo scarico. Ciao
|
|
Guest |