|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, eccomi ancora qui, vi chiedo un aiuto... Ho installato Virtulbox da poco e volevo provare un software prima di installarlo nel pc solo che l'ho scaricato tempo fa in dowunload e l'ho per il momento inserito in un disco esterno che tengo collegato via usb al pc,ora quello che vi chiedo è come posso inserirlo in virtualbox??? Grazieeeeeeeeeeeeee a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prima devi installare in VB un sistema operativo e dopo colleghi il disco esterno sempre che vb lo riconosce. In caso che non lo riconesce ti puoi creare una cartella condivisa dove trasferirai il dowload.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
miklaus ha scritto:Prima devi installare in VB un sistema operativo e dopo colleghi il disco esterno sempre che vb lo riconosce. In caso che non lo riconesce ti puoi creare una cartella condivisa dove trasferirai il dowload.Ciao. ok grazieeeeeeeeeeeeee
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! hai installato le guest additions? Guarda qui. Inoltre, con la macchina virtuale spenta, vai su USB, clicca su + ed aggiungi il dispositivo esterno, ok. Dovrebbe essere disponbile nel sistema virtuale.
|
|
Guest |