|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2005 Posts: 20
|
Buongiorno, non riesco a configurare un account di posta virgilio in modo da poter ricevere la posta su outlook 2003 con provider fastweb
ho installato freepops e ho provato a cambiare la configurazione mettendo svariati pop3 (in.virgilio.it - localhost - 127.0.0.1) ho cambiato la porta del server pop3 da 110 a 2000 ma non riesco a farlo funzionare. se faccio il test della configurazione mi dice che è tutto ok ma poi mi da il seguente errore:
0x800ccc0f - connessione al server interrotta...
qualcuno sa dirmi come devo configurarlo? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Anch'io utilizzo il tuo stesso provider, fastweb, per cui ti mostro come configuro Outlook per la posta. Fai conto che il mio è la versione 2010, ma sostanzialmente è identica al 2003 nelle impostazioni.
Considera anche che di tanto in tanto devi ritornare sul sito di Freepops per scaricare i moduli (.lua) aggiornati ed inserirli nell'apposita cartella seguendo il percorso corretto, sovrascrivendoli a quelli "old" Ignoro quale sia il sistema operativo in uso sul tuo pc, comunque, in Seven è così: C:\Program Files (x86)\FreePOPs\LUA
|
|
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 34
|
christyn ha scritto:Ciao. Anch'io utilizzo il tuo stesso provider, fastweb, per cui ti mostro come configuro Outlook per la posta. Fai conto che il mio è la versione 2010, ma sostanzialmente è identica al 2003 nelle impostazioni.
Considera anche che di tanto in tanto devi ritornare sul sito di Freepops per scaricare i moduli (.lua) aggiornati ed inserirli nell'apposita cartella seguendo il percorso corretto, sovrascrivendoli a quelli "old" Ignoro quale sia il sistema operativo in uso sul tuo pc, comunque, in Seven è così: C:\Program Files (x86)\FreePOPs\LUA
Ma che vuol dire????? qualcuno me lo traduce per favore?
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
...Diciamo che é passato qualche annetto nel frattempo, quindi la "traduzione" sarebbe, anche, obsoleta, esattamente come il post. Ad oggi per me é impossibile scaricare posta dall'account di Virgilio utilizzando FreePops, per cui ogni spiegazione ulteriore sarebbe decisamente inutile..
|
|
Guest |