|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2008 Posts: 24
|
salve a tutti chiedo consiglio
ho un problema con schermata blu con relativo blocco pc attivando anteprime di cinema o youtube o altri video in rete con tutti i miei lettori se apro un video dal pc non esce........ vlc , media player classic ecc. ho girato un po' e ho trovato un programmino ( BlueScreenView )che riesce a trovare la causa dettagliata del crash qui sotto il resoconto dell'ultima schermata blu
================================================== File di Dump : Mini050813-01.dmp Data e Ora del Crash: 08/05/2013 0.22.30 Bug Check String : KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED Bug Check Code : 0x1000008e Parametro 1 : 0xe0000001 Parametro 2 : 0xf79f4925 Parametro 3 : 0xa98e2880 Parametro 4 : 0x00000000 Causato Da Driver : watchdog.sys Causato Da Indirizzo: watchdog.sys+925 Descrizione del File: Watchdog Driver Nome del Prodotto : Microsoft® Windows® Operating System Società : Microsoft Corporation Versione del File : 5.1.2600.5512 (xpsp.080413-2108) Processore : 32-bit Crash Address : watchdog.sys+925 Stack Address 1 : Stack Address 2 : Stack Address 3 : Nome Computer : Percorso completo : C:\WINDOWS\Minidump\Mini050813-01.dmp Processori: : 2 Versione maggiore:: 15 Versione minore: : 2600 Dimensioni file Dump:: 98.304
che posso fare x eliminare il problema?
xp home originale 1 gb ram
grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao driver scheda video e flash player aggiornati? aggiornati di recente? sp3 o sp2 modello scheda video se i drver sono stati aggiornati di recente ti consiglio di disinstallarli e reinstallare i driver originali e vediamo, se non hai il sp3 installalo ricordati i flash player aggiornali se la scheda video è una nvidia ed hai istallato i PHYSX a volte questi rompono con certe configurazioni ciao e fai sapere
|
|
|
blackmanba ha scritto:Ciao driver scheda video e flash player aggiornati? aggiornati di recente? sp3 o sp2 modello scheda video se i drver sono stati aggiornati di recente ti consiglio di disinstallarli e reinstallare i driver originali e vediamo, se non hai il sp3 installalo ricordati i flash player aggiornali se la scheda video è una nvidia ed hai istallato i PHYSX a volte questi rompono con certe configurazioni ciao e fai sapere ciao blackmanba xp home sp3 VGA sapphire radeon 2600 pro 256mb 16xpcie non ho mai aggiornato i driver vedo dove trovarli e provo se possibile aggiornamento o rimozione/sostituzione... x ora grazie molte
|
|
|
ciao ricordati i flash player
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/19/2012 Posts: 10
|
Dove c'è: Download driver" - prova a inserire i dati della tua scheda video. Poi su " View result". http://support.amd.com/it/Pages/AMDSupportHub.aspx
|
|
|
Ciao no ,almeno io non ho mai pagato il dawnload dei driver vedi se Questa è la tua sch. video e sotto trovi i driver che ti servono senza pagare, non trascurare la dritta di takana e vedi quali sono i più adatti a tè. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Watchdog Driver è un driver di sistema prova a fare una pulizia del registro con Ccleaner e al limite una deframmentazione dello stesso con uno di Questi programmi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Watchdog Driver è un driver di sistema prova a fare una pulizia del registro con Ccleaner e al limite una deframmentazione dello stesso con uno di Questi programmi. ok...con ccleaner risolto il problema grazie a tutti
|
|
Guest |