|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Salve. Ieri sera stavo cercando un programma tv quando e' mancata la corrente in tutto il condominio. Alla riaccensione ho cliccato ancora sull'icona del programmi tv che stavo guardando prima e non si apre piu' A suo tempo avevo cercato il programma e messo nei preferiti e dopo ho fatto copia e incolla collegamento sul desktop. Ho rifatto la stessa cosa sia su firefox che con IE ma questa volta non funziona. Cosa puo' essere successo? Grazie. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mare12 ha scritto:A suo tempo avevo cercato il programma e messo nei preferiti e dopo ho fatto copia e incolla collegamento sul desktop. Ho rifatto la stessa cosa sia su firefox che con IE ma questa volta non funziona. Salve! Cliccando sul collegamento(click destro>proprietà) del sito salvato sul desktop, riesci a vedere di che sito si tratta?
|
|
|
Salve Mitico. Ti ringrazio ma ieri in attesa di eventuale risposta ho fatto tornare il pc ad un punto indietro e tutto e' a posto. Dato che ci siamo di chiedo come posso eliminare da Firefox Amazon? Mi compare in alto a destra dove c'e' la lente di ingrandimento. L'interruzione della corrente ha creato qualche pasticcio e mi sono appena accorto di Amazon. Grazie mille. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Nel riquadro dove c'è la lente d'ingrandimento c'è la a di amazon, subito sulla sua destra vedi un freccettina nera, clicca si apre un finestra e selezione google; in questo modo il motore di ricerca ridiventa google, puoi scegliere anche wikipedia o cerca altri motori di ricerca.
|
|
|
Perfetto. Ti ringrazio molto. Ciao
|
|
Guest |