Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scansione Opzioni
tutor
Inviato: Tuesday, May 07, 2013 11:26:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Fatto tutto come suggerito. La pagina iniziale ora è quella che voglio (Google), sembrerebbe che il PC sia leggermente migliorato. Pensi sia il caso di postare il log per controllo? Qualche consiglio per migliorare la velocità di apertura (ci mette un pò, forse a causa delle icone che deve caricare tutte le volte che lo avvio?). Grazie per ora! Sono rientrato in famiglia (aiutamici). Tutor
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 07, 2013 11:26:48 AM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, May 07, 2013 2:24:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
tutor ha scritto:
Salve! Fatto tutto come suggerito. La pagina iniziale ora è quella che voglio (Google), sembrerebbe che il PC sia leggermente migliorato. Pensi sia il caso di postare il log per controllo? Qualche consiglio per migliorare la velocità di apertura (ci mette un pò, forse a causa delle icone che deve caricare tutte le volte che lo avvio?). Grazie per ora! Sono rientrato in famiglia (aiutamici). Tutor


Scusami tutor ma le leggi le risposte o no, ti ho detto di non continuare ad aprire nuovi topic altrimenti non si riesce a seguirti, quindi cancella questo e rispondi su quello di ieri dove ti ho messo le voci da eliminare.
Rifai una nuova scansione con HJT e postala nell'altra discussione, qui non ti rispondo. Ciao

P.S. Mi sorge il dubbio che forse non sai come proseguire nella discussione, perchè vedo che per ogni risposta apri un nuovo topic. Devi aprire il topic dove devi rispondere e poi clic in alto su Add Reply si apre una finestra dove scrivi e poi invia. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.