|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, è disponibile un aggiornamento di Essential Pim (versione USB). Dato che già una volta sono rimasto fregato da un aggiornamento, il quale mi ha cancellato TUTTO l'archivio, vorrei che qualche utilizzatore più esperto di me mi spiegasse (se esiste), quale è la procedura per mettere al sicuro il suddetto, sempre che non sia stato un errore mio, anche se ho solo cliccato per aggiornarlo.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Il file dal salvare, ha estensione .epim, presente nella cartella database del programma. Salvati questo e sei a posto.
|
|
|
Si lo so, lo ho purtroppo scoperto dopo il bidone dell'altra volta. Quello che vorrei sapere è se esiste una procedura di aggiornamento, non credo che ogni volta che si aggiorna E.P. ci si gioca tutto l'archivio, oltretutto sarebbe un difetto gravissimo del programma. Dimenticavo, sistema operativo: Win XP Pro sp3; E.P. versione 5.51 USB
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Uhm!!! Il problema, nasce proprio con le versioni portable. Con quelle installate non credo si presentino questi tipi di problemi. Ad esempio, io ho thunderbird portable che aggiorno tramite liberkey: se lo aggiorno, perdo tutti i plugin(che devo salvarmi preventivamente) Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Uhm!!! Il problema, nasce proprio con le versioni portable. Con quelle installate non credo si presentino questi tipi di problemi. O forse sono io che l'altra volta (è passato un pò di tempo, non ricordo con precisione come andarono le cose), ho combinato, senza volerlo, una caxxata. Ho messo in salvo i file di archivio e ho eseguito l'aggiornamento seguendo le semplici istruzioni presenti sul sito di E.P.. Risultato? Tutto bene. La prossima volta ritornerò sul sito e mi scriverò le istruzioni. Ciao miticoAlex.
|
|
Guest |