|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2011 Posts: 16
|
Ciao a tutti, vorrei installare windows 7 a 64 bit per poter sfruttare tutti i miei 4gb di ram. L'unica cosa è dover formattare il mio portatile. L'unico mio dubbio è questo, io ho i cd di recovery, un domani nel caso volessi ritornare alle impostazioni di fabbrica originali, con i cd posso farlo o una volta formattato il portatile non è più possibile? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
chobin80 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei installare windows 7 a 64 bit per poter sfruttare tutti i miei 4gb di ram. L'unica cosa è dover formattare il mio portatile. L'unico mio dubbio è questo, io ho i cd di recovery, un domani nel caso volessi ritornare alle impostazioni di fabbrica originali, con i cd posso farlo o una volta formattato il portatile non è più possibile? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Se hai i cd di recovery non hai problemi a parte di non danneggiare eventuale partizione nascosta.
|
|
|
Quella viene danneggiata e ne sono a conoscenza, l'importante è poter avere un domani la possibilità, con i 2 cd, di tornare alle impostazioni di fabbrica, questo spero sia possibile
|
|
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
Se sai fare uno screen delle tue partizioni (cerca gestione dischi logici e fai una cattura della schermata) e lo posti avremmo dati a sufficienza per aiutarti.Ciao.
eva01bersek
|
|
|
So fare lo screen shot da fisso, da portatile il tasto "stamp R sist" non lo vedo, e poi non sò dove devo andare per fare la foto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chobin80 ha scritto:da portatile il tasto "stamp R sist" non lo vedo, e poi non sò dove devo andare per fare la foto Salve! Sul portatile devi trovare il tasto PrtSC vicino a F12. Per postare le immagini, leggi qui. Puoi catturare le schermate anche con lo strumento cattura di windows. Tuttavia, se ti crei preventivamente la partizione ove intendi installare seven, e non cancelli quella di recovery, puoi sempre ripristinare il PC alle impostazioni di fabbrica. Posta la schermata di gestione disco. Bye
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
chobin! segui il consiglio di Alex. Non cancellare la partizione di recovery. Win 7 installalo in una partizione dedicata. Alberto.
|
|
Guest |