|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Ciao Alfonso, mi indichi cortesemente un programmino che possa fare per me? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ho una stampante/scanner HP e non ho installato nessun programma perchè W8 oltre ad installare automaticamente ha anche un programma specifico per lo scanner che trovo buono. Tu hai provato a collegare lo scanner a W8 e lasciarfare al SO, non lo trovi sufficiente forse?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
yagoo40 ha scritto:Ciao Alfonso, mi indichi cortesemente un programmino che possa fare per me? Grazie Se possiedi uno smartphone, posso darti una soluzione valida.
|
|
|
La stampante è una HP e stampa regolarmente... ma quando provo a cliccare (da stampante) la funzione "scansione" mi dice "nessun collegamento USB" ... che invece, ovviamente, è presente. Nel precedente PC riuscivo a far partire lo scanner... ma ero con Ubuntu
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
yagoo40 ha scritto:La stampante è una HP e stampa regolarmente... ma quando provo a cliccare (da stampante) la funzione "scansione" mi dice "nessun collegamento USB"
Salve Hai dato un'occhiata qui?
|
|
|
Grazie, risolto! E' stato sufficiente aggiornare i driver della mia stampante e tutto è andato ok
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
De nada !
|
|
Guest |