Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve Amici, Mi serve il Vostro aiuto..... Ho comprato un HD da 250 GB a 7200 RPM per sostituirlo a quello di 500 GB che invece gira a 5400 RPM. Possiedo anche 2 portatili uguali (HP DV2690el) di cui uno utilizzo negli spostamenti, l'altro lo utilizzo come fisso collegato ad uno schermo da 17 pollici da quando si è rotto il display. Tutti e due lavorano benissimo e non mi hanno mai dato problemi utilizzando l'HD da 5400 RPM. A questo punto ho spostato definitivamente l'HD da 5400 RPM sul computer che funge da fisso e fin qui nessun problema. Quando invece ho installato lo stesso S.O. (windows7 ultim) per inserirlo nel portatile, questo si è bloccato e a un certo punto si è riavviato chiedendo la partenza in modalità provvisoria. L'ho avviato in modalità provvisoria, ma ad un certo punto si blocca e si ri-spegne. Ed allora ho pensato di scambiare le posizioni dei 2 HD. Perfetto tutti e due funzionano e anche benino. Ma io vorrei il disco da 7200 RPM sul portatile e non sul fisso. Non so per quale dannato motivo questo disco sul fisso va benissimo mentre sul portatile si blocca. I due computer sono identici in tutto e per tutto. DV2690el con processore T7400 e 3gb ciascuno di memoria
Misteri dell'informatica o mia imperizia?
Qualcuno mi aiuta?
Grazie fin da ora.
|