Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[RISOLTO]Opzioni internet in XP prof Opzioni
fax71ita
Inviato: Sunday, April 21, 2013 7:03:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciaoooo buongiorno a tutti e buona domenica!!!

ieri ho voluto provare un soft per condividere la connessione internet con chiavetta 3G della tre ma andando sul pc "client" cioe' quello che deve ricevere la connessione tramite LAN ho avuto una sorpresa.....

in opzioni internet-connessioni-impostazioni LAN- il campo server proxy e' disabilitato... cioe non si puo' inserire nessun indirizzo IP e nessuna porta per cui senza quello nn arriva la famosa schermata "GOOGLE" sul pc......

come e' possibile riabilitare quei campetti a me tanto cari???

devo andare nei "servizi?

grazie a tutti

Sponsor
Inviato: Sunday, April 21, 2013 7:03:59 AM

 
miticoalex
Inviato: Sunday, April 21, 2013 2:58:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao, fax :-)

Hai attivato la condivisione della connessione dalle proprietà della scheda lan che funge da server?

Guarda qui.





fax71ita
Inviato: Sunday, April 21, 2013 9:55:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciaooooooo miticooooooo

allora il problema nn e' sul pc server che offre la banda....ma e' sul pc "client" che deve riceverla.... in pratica sul pc client sono obbligato ad andare su opzioni internet-connessioni-mettere il flag in server proxy- ed inserire l'indirizzo IP statico 192.168.0.1 e la porta 808 ma non posso farlo perche' i campi sono "bianchi" cioe' non puoi digitare nulla all'interno.
il software che uso si chiama ccproxy e lo usavo anche prima.... poi ho dovuto cambiare HD e adesso non riesco a farlo funzionare, in piu' sul pc XP Prof nella stanza accanto mi sono trovato la sorpresa dei campi disabilitati.... come faccio a farli ritornare normali(cioe' scrivere l'indirizzo IP dentro.....)

grazie a tutti



fax71ita
Inviato: Monday, April 22, 2013 10:42:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciao a tutti, ho felicemente risolto il problema....

a beneficio di tutti e' suff dalla schermata connessioni-impostazioniLAN-mettere la spunta su server proxy-clicca su avanzate-metti il flag su "utilizza lo stesso server proxy su tutti i protocolli -dai ok e come per magia e' arrivata la fatidica schermata "google"

ciaooooooooooooooo

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.