|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) .... hai provato a venderla su ebay ? :O))))
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooooooooooo andrebbero vendute anche quelle del 2013.............. ahahahahahhahha
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao :O)
.... hai provato a venderla su ebay ? :O)))) Ciao, non è mia, l'ho trovata in rete. Dopo la Waterloo di ieri sera, mi sembrava doveroso un piccolo sfottò.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Pidue hai toccato un tasto dolente, che l'Inter sia allo sfascio lo avevo già detto da parecchio, sono stati venduti i pezzi migliori e acquistati dei brocchi, poi mettiamoci anche gli innumerevoli infortuni, tutti si rompono con una facilità incredibile, l'allenatore non sa che pesci pigliare, si potrebbe anche aggiungere che quest'anno è bersagliata dagli arbitri, un rigore contro ad ogni partita assolutamente inventati ???? ma questo può essere secondario. La colpa è della società e anche dal direttore tecnico, un emerito somaro, alla fine, se va bene arriverà a metà classifica, questa squadra è per 3/4 da rifare.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Cbbusto, da Juventino ricordo gli anni scorsi quando la stessa cosa succedeva a noi, infortuni a dismisura, frutto certamente di una preparazione sbagliata, scelte societarie su cui è meglio stendere un velo pietoso. L'inversione si è avuta con l'arrivo di un nuovo tecnico e con preparazioni atletiche mirate e differenziate a seconda della tipologia dei calciatori. Poi ovviamente conta anche una campagna acquisti un poco più lungimirante. Certo è che spesso si assiste a dei ricorsi storici che valgono un poco per tutte le squadre. Non disperare, vcome ho fatto io e tanti altri Juventini come me. Torneranno tempi migliori ( ovviamente mi auguro che siate sempre un gradino al di sotto di noi ) . A parte gli sfottò, che se sono sani e non offensivi, ci stanno tutti, auguro a te, a tutti gli sportivi e a tutti gli Amici del forum un buon fine settimana. Ciao Pinuccio
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Ciao Cbbusto, da Juventino ricordo gli anni scorsi quando la stessa cosa succedeva a noi, infortuni a dismisura, frutto certamente di una preparazione sbagliata, scelte societarie su cui è meglio stendere un velo pietoso. L'inversione si è avuta con l'arrivo di un nuovo tecnico e con preparazioni atletiche mirate e differenziate a seconda della tipologia dei calciatori. Poi ovviamente conta anche una campagna acquisti un poco più lungimirante. Certo è che spesso si assiste a dei ricorsi storici che valgono un poco per tutte le squadre. Non disperare, vcome ho fatto io e tanti altri Juventini come me. Torneranno tempi migliori ( ovviamente mi auguro che siate sempre un gradino al di sotto di noi ) . A parte gli sfottò, che se sono sani e non offensivi, ci stanno tutti, auguro a te, a tutti gli sportivi e a tutti gli Amici del forum un buon fine settimana. Ciao Pinuccio Ciao pinuccio, sempre pacato nei tuoi commenti, da vero sportivo. Un saluto e buon fine settimana anche a te, (che orribile dire buon weekend).
|
|
|
Arbitraggi partigiani e infortuni sono comuni a tutte le squadre. Ma per favore i grandi club non dovrebbero lamentarsi. Hanno una squadra in campo e una in panchina. Come spiegate che l'Udinese da quattro anni va sempre nelle coppe e "rischia" di andarci pure quest'anno? L'unico talento nell'Udinese si chiama Di Natale, purtroppo ha 36 anni, ma piccoli giocatori stanno crescendo attorno a lui. Vi spiego perché, a mio avviso, qui a Udine siamo contenti della squadra e della società. Gli ingaggi sono calmierati (quando c'era Ibra al Milan, il suo ingaggio da solo era quasi uguale a tutti quelli della rosa friulana), se qualcuno pretende troppo, Pozzo lo mette gentilmente alla porta. Poi ci sono buoni osservatori, un ambiente sano, un allenatore capace e un presidente che sa fare il presidente. A proposito, sembra che su Muriel ci abbia già fatto un pensiero la Juve, ma anche Benatia, Danilo e Allan sono osservati speciali. Tutti 4 insieme non so se hanno costato 5 - 6 milioni di euro. I casi più clamorosi. Handanovic era costato all'Udinese 1 milione di euro e venduto all'Inter per 20, Sanchez era stato acquistato a 3 milioni di euro e venduto al Barcellona per 40. Poi ci sono gli Inler, Hasamohà, Zapata... tanto per fare qualche nome. Di Natale due anni fa non si fece abbagliare dalla Juve, e la sua scelta di rimanere a Udine si rivelò vincente, perché a Torino avrebbe fatto il panchinaro a vita. Concludo con un certo Bjeroff, acquistato dall'Udinese negli anni 90, rifiutato dall'Inter, che gli aveva preferito un certo Pancev, un brocco di cui l'Inter si disfò in poco tempo.
|
|
|
Pienamente d'accordo sul tuo ragionamento, la rovina del calcio sono proprio i guadagni stratosferici dei giocatori, ed anche quelli di alcuni allenatori, è scandaloso che persone per dare delle pedate ad un pallone debbano guadagnare cifre assolutamente sproporzionate, ancora più vergognoso in questi momenti di grande crisi dove ci sono persone che faticano a racimolare i soldi per fare la spesa. Tornando all'Inter, in questo momento non esiste la doppia squadra perchè in panchina troviamo ragazzi della Primavera, che forse sono anche meglio di molti titolari e costano pochissimo. Gli unici acquisti azzeccati sono stati Handanovic, grande portiere, Palacio e Kovacic. Cassano ha del talento ma non ha la testa ed ha un'autonomia di 30/40 minuti massimo.
|
|
Guest |