|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/13/2006 Posts: 15
|
sono disperatissima... a lavoro, nn riesco a visualizzare correttamente il forum del sito alfemminile. mi da tutti i link strani ed un errore di compatibilità, che nn mi permette neanche di collegarmi facendo il login nel forum, mentre invece da casa il forum si apre correttamente: come posso fare? Link al forum: http://www.alfemminile.com/forum/show1_loisirs2_1/tempo-libero/lettura.html se nn sbaglio qui a lavoro ho IE 8 (come faccio a verificarlo)? Stessa cosa x la versione di Windows... Grazie!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Mahh ... avrete qualche responsabile parco informatico al lavoro... perché non chiedere a lui, o a qualche capo reparto?
|
|
|
perchè ho provato e nn sanno come fare.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciaooooooo ma essendo un pc sul lavoro... sei sicura che non abbia giustamente dei blocchi???? hai libero accesso a questo pc ??? se hai libero accesso prova a reimpostare il browser. se hai I.E la vedi dalla'icona la famose E azzurrina sul desktop e poi aprendolo in alto a dx clicca sul punto interrogativo azzurro e vedi che vers hai installato. per reimpostare I.E da zero vai su start-pannello di controllo-opzioni internet-avanzate-reimposta
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
silviafady ha scritto:mi da tutti i link strani ed un errore di compatibilità.
se nn sbaglio qui a lavoro ho IE 8 (come faccio a verificarlo)? Stessa cosa x la versione di Windows...!!! Salve! Hai provato a pigiare il tasto compatibilità in IE ? Se con le prove suggeriteti fa fax71(che saluto)non risolvi, prova con un altro browser. Magari uno portable disponibili qui, sotto il relativo collegamento AUP.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Vedi se è il caso di aggiornare Flash player e Java e a disabilitare il filtro Smart Screen di IE. Ultima versione Flash è la 11,il Java è 7 update 13.
|
|
|
ciao... sicuramente il pc ha delle limitazioni come utente, infatti il profilo admin lo utilizza il nostro CED. Il fatto è che anni fa questo sito lo aprivo normalmente e nn capisco! Sto usando IE, ma nn trovo il collegamento sul desktop x capire che versione è (ho provato dal menù start col tasto destro x crearlo, ma nn riesco, nn mi da niente). Commenta:Salve! Hai provato a pigiare il tasto compatibilità in IE ?
provato... mi da sempre errore... Commenta:Vedi se è il caso di aggiornare Flash player e Java e a disabilitare il filtro Smart Screen di IE.
come devo fare?
|
|
|
Commenta:se hai I.E la vedi dalla'icona la famose E azzurrina sul desktop e poi aprendolo in alto a dx clicca sul punto interrogativo azzurro e vedi che vers hai installato.
IE 8.0.6001 mi pare!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao hai fatto quello che ti ha scritto il MITICO ? DEVI SCHIACCCCCIARE QUELLO INDICATO CHE DIVENTA AZZURRO poi aggiorna java e flash player e cancella da opzioni internet la cache :O)
|
|
Guest |