|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Aiuto, stamattina ho acceso il Pc e non ho piu gli account e i contatti in Windows Live mail, che è successo? Ho perso tutto? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
aleyandro ha scritto:Aiuto, stamattina ho acceso il Pc e non ho piu gli account e i contatti in Windows Live mail, che è successo? Ciao Hai provato ad effettuare il ripristino di configurazione riportando il sistema ad una data precedente?
|
|
|
Purtroppo la cartella dei contatti è vuota e per il ripristino non l'ho fatto perchè ho installato dei programmi successivamente al problema che non ho piu. In uno di quei siti che ho visto dice che è tutto salvato nel server Microsoft, ma come faccio a recuperarli? Ciao
|
|
|
aleyandro ha scritto:In uno di quei siti che ho visto dice che è tutto salvato nel server Microsoft, ma come faccio a recuperarli? Ciao CIAO Che account possiedi? Io proverei così: scarica questo software,(da download alternativo), effettuare il backup, ed estrailo con questo estrattore universale. Ora, nella cartella scompattata dovresti avere tutto il contenuto della cartella windows live mail.(la versione portable si trova alla voce UniExtract Binary Archive ) Se le tue mail ci sono tutte, ripristina il backup con il programmino sopracitato, Ciao
|
|
|
Ciao, come account ho libero, ho fatto quello che mi hai consigliato ma questo mi serve per il futuro oppure ho capito male ?. A me interesserebbe recuperare i contatti e non le mail e nella cartella scompattata non riesco a capire quali sarebbero. Ciao e grazie ancora dell'attenzione e scusa la mia ignoranza.
|
|
|
aleyandro ha scritto:A me interesserebbe recuperare i contatti e non le mail e nella cartella scompattata non riesco a capire quali sarebbero. Nella cartella sono presenti file con estensione .wab? Se ci sono, puoi salvare questi ed importare il file WAB da windows live mail, oppure ripristina il backup salvato. Ciao
|
|
|
File con estensione .wab niente e con quel backup idem,mi sa che mi devo arrendere. Ciao e grazie di tutto
|
|
|
Prova a vedere cosa trovi nella cartella nascosta. Start >esegui> incolla %USERPROFILE%\AppData\Local\Microsoft\Windows Live Contacts in questa cartella dovrebbero esserci i contatti salvati, se ci fossero prova ad importarli in Windows live mail. Ciao
|
|
|
Non trova nessuna cartella. Ciao
|
|
Guest |