|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
perchè la cartella o un file all'interno è aperto in un altro programma.
La cartella è vuota e non riesco ad eliminarla, neanche con i programmi appositi. Non sono infetto (scansione con Kaspersky, con Hjiack This).
cosa posso fare ? e perchè capita ?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova in modalità provvisoria.Ciao.
|
|
|
Questa mattina ho acceso il pc, momentaneamente dimenticandomi della modalità provvisoria; allora prima di riavviare ho riprovato a cancellare la cartella E SI E' CANCELLATA. Sarei proprio curioso di capire. grazie comunque
|
|
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 55
|
chirone ha scritto:Questa mattina ho acceso il pc, momentaneamente dimenticandomi della modalità provvisoria; allora prima di riavviare ho riprovato a cancellare la cartella E SI E' CANCELLATA. Sarei proprio curioso di capire. grazie comunque E' molto semplice. Avviando il computer i processi attivi che tenevano in stand-by la cartella si sono chiusi. Questo ti ha permesso di cancellare la cartella che prima era bloccata.
|
|
|
adesso mi è capitato di nuovo con un file dimensione 0. Solo che neanche il giorno dopo (oggi) riesco a cancellarlo, neppure in modalità provvisoria, e neppure con il programma fileAssassin.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto:adesso mi è capitato di nuovo con un file dimensione 0. Solo che neanche il giorno dopo (oggi) riesco a cancellarlo, neppure in modalità provvisoria, e neppure con il programma fileAssassin. Io utilizzo questo. Mi permette di vedere cosa blocca il file, sbloccarlo, ed eventualmente eliminarlo. Saluti
|
|
|
Purtroppo mi dice la stessa cosa di quando cerco di eliminarlo in modo convenzionale: impossibile trovare il file.
|
|
|
|
|
|
purtroppo parlano di win 7 enterprise, mentre io ho l'home. Provato a fissare il registro manualmente ed infatti mi manca un valore. Sarò costretto a tenermi il file, se non si trovano altre soluzioni.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Capita che alcuni programmi o driver creino file e cartelle che devono esserci, anche se vuoti.
Che file è che rompe? E la cartella, che nome aveva?
|
|
|
stavo copiando un filmatino da youtube con il programma on-line keepvid. Ad un certo punto il download si è interrotto ed è rimasto il file senza estensione e con dimensione zero.
|
|
|
chirone ha scritto:stavo copiando un filmatino da youtube con il programma on-line keepvid. Ad un certo punto il download si è interrotto ed è rimasto il file senza estensione e con dimensione zero. Perchè non ti togli il dentino con una live di Linux? Questa per esempio. Dovresti riuscire nell'impresa!
|
|
|
dovrei utilizzare l'opzione 4 recupero dati ?
|
|
|
Bravo! Solo che a te non interessa recuperare ma eliminare.
|
|
|
provo a scaricarlo ed ovviamente cambiando il boot, poi vi faccio sapere,
|
|
|
Operazione riuscita con Linux, grazie.