|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 193
|
Ciao a tutti Da un po di tempo di tanto in tanto quando avvio il PC con SO Win 7 SP1, mi viene fuori questo messaggio: Uploaded with ImageShack.usIo clicco su chiudi programma e tutto funziona normalmente. Da cosa dipende questo messaggio? visto che non ho notato alcun mal funzionamento del PC Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Questo errore si verifica perlopiù per un conflitto di codec e qualche volta di driver. Hai installato recentemente qualche pack di codec o driver?(Controlla anche nel Windows update)
|
|
|
Ciao, no non ho installato alcun codec, solo gli aggiornamenti di Windows Esiste un modo x vedere cosa provoca questo conflitto?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
autodidatta ha scritto:Ciao, no non ho installato alcun codec, solo gli aggiornamenti di Windows Esiste un modo x vedere cosa provoca questo conflitto? Come ti avevo detto controlla gli aggiornamenti installati(Windows update) e vedi se per caso c'è anche l'aggiornamento dei driver video.
|
|
|
nella cronologia degli aggiornamenti installati non c'è alcun riferimento alla scheda video, solo aggiornamenti di office, di Windows e security essentials
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao, nella maggior parte dei casi è come dice wolf ( che saluto) è dovuto a errori di codec leggi questo e fai sapere
|
|
Guest |