Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno Da quando ho fatto l'update di Java, ogni volta che viene aperto, compare questo popup: http://img89.imageshack.us/img89/750/javajk.jpgEd anche se flaggo la casella per non aprire ancora nell'applicazione... continua! Non sono neppure riuscito a trovare Java! Nè in C:/Programmi, ne in Mozilla. Come posso eliminare questo fastidiosa situazione? Grazie!
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se usi Telepass clicca su esegui. Java lo trovi in Installazione applicazioni, se ci sono più voci rimuovile tutte fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro e poi scarica e reinstalla l'ultima vs.
|
|
Grazie Wolfstein.
Si, quando compare in siti come Telepass, dò sempre l'esegui. In effetti, siccome questa opzione mi è comparsa solo con la versione precedente, vorrei eliminarla. Immagino che non si possa, vero?
Comunque, ho fatto come mi hai indicato. Il popup è comparso di nuovo, ma, per ora, una volta sola! Grazie mille ancora una volta, Wolfstein! :)
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alfredot ha scritto:Grazie Wolfstein.
Grazie mille ancora una volta, Wolfstein! :) Io non sono wolfstein ???? ma comunque va bene lo stesso. Ciao
|
|
Lo so. Non ho risposto io... Era il mio Walter Ego che ha l'Altzheimer! :D Scusa... :)
PS Non si può inibire quel popup, vero?
|