|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/26/2008 Posts: 36
|
Ciao Amici, ho un problema, in fase di installazione windows xp, mi appare una schermata blu che dice: "process_initialition_failed" poi sotto, informazioni tecniche: stop: 0x0000006B (0xC000007A, 0X00000008, 0X00000000, 0X00000000)
ho formattato anche a basso livello ma purtroppo appare sempre questa schermata blu. se a qualcuno è capitato lo stesso problema e mi vuole aiutare, così come chiedo aiuto anche a tutti gli altri del forum. ringrazio tutti. Stradivarius.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
stradivarius ha scritto:Ciao Amici, ho un problema, in fase di installazione windows xp, mi appare una schermata blu che dice: "process_initialition_failed" poi sotto, informazioni tecniche: stop: 0x0000006B (0xC000007A, 0X00000008, 0X00000000, 0X00000000)
ho formattato anche a basso livello ma purtroppo appare sempre questa schermata blu. se a qualcuno è capitato lo stesso problema e mi vuole aiutare, così come chiedo aiuto anche a tutti gli altri del forum. ringrazio tutti. Stradivarius. Controlla che il cd d'installazione non presenti graffi o sporco. Il cd è originale?
|
|
|
il cd è perfetto, ma non è originale.
|
|
|
stradivarius ha scritto:il cd è perfetto, ma non è originale. Se lo hai già usato l'errore potrebbe stare nell'hardware,ad esempio una ram difettosa,se invece è fresco di masterizzazione può darsi che non sia avviabile per cui dovresti ovviare a questo problema.
|
|
|
le ram le avevo già tolte e pulite. Ho provato unìaltro cd, l'errore questa volta èil seguente: l'applicazione o DLL C:\windows\system32\odbcint.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare con il dischetto di installazione.
|
|
|
stradivarius ha scritto:le ram le avevo già tolte e pulite. Ho provato unìaltro cd, l'errore questa volta èil seguente: l'applicazione o DLL C:\windows\system32\odbcint.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare con il dischetto di installazione. Ma hai provato ad avviare il pc con una sola ram alla volta. Anche quel cd presenta problemi,comunque se XP è installato prova ad usare la consolle di ripristino dando questo comando: copy c: \ windows \ system32 \ dllcache \ odbcint.dll c: \ windows \ system32 e dai invio,fatto questo estrai il cd di XP e riavvia il computer. Se la libreria viene recuperata XP dovrebbe funzionare. Purtroppo questi problemi sono molto diffusi su cd non originali.
|
|
Guest |