Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, ho lavorato un filmino di un viaggio della durata di 5 ore con magix deluxe 2013, l'ho salvato con l'estensione del programma. ora dovrei convertirlo per poterlo vedere con amici su altri computer dove il programma non c'è. L'ho convertito in .avi ma troppa grande da trasportare, esiste qualche altra estensione che si può convertire visibile a tutti ma che occupa meno spazio? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ilsaggio ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, ho lavorato un filmino di un viaggio della durata di 5 ore con magix deluxe 2013, l'ho salvato con l'estensione del programma. ora dovrei convertirlo per poterlo vedere con amici su altri computer dove il programma non c'è. L'ho convertito in .avi ma troppa grande da trasportare, esiste qualche altra estensione che si può convertire visibile a tutti ma che occupa meno spazio? Grazie Potresti farlo in SVCD(super video cd(mpeg)ma avrai un filmato di scarsa qualità,io ti consiglerei di trasformarlo in dvd(mpeg2),magari dividendolo in due parti.
|