Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

controllo log hijack Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 07, 2013 9:08:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao eleonara, credo che postando qui il tuo problema non lo vedra' nessuno, anche perche' c'e' postato il mio topic che e' praticamente finito.

ti consiglio di andare qui, di cliccare sul bottone new topic(in alto a sx del display), quindi scrivi il titolo del tuo problema e sotto spieghi un po' meglio cosa accade al tuo pc, vedrai che entro poco qualcuno esperto ti aiutera'(anche se oggi e' domenica.

per MAOP.; tanto fatica per niente, ieri avevamo dato una sistemata al pc e sembrava andare piuttosto bene, poi ho avuto la malaugurata idea di cancella una cartella(boot, con numerose sottocartelle ognuna rinomita con la sigla di uno stato----italia, francia ecc.), la cartella si trovava in C/..., NOn c'era verso di eliminare nulla da quella cartella perche' dovevo avere i permessi di truestinstaller, ho seguito una guida ma non sono riuscito a cambiare i permessi, ma in rete ho trovato un programmini(unlocker) che me l'ha eliminata, ho spento il pc, poi quando sono andato a riaccenderlo mi diceva che non poteva fare il boot perche' mancavano dei file, cosi' ho preso il dvd che mi ero salvato di xp service pack3 e l'ho installato, poi ho installato i driver e adesso ho xp che funziona molto bene, la ram non raggiunge mai i 500mb, solo che e' molto limitato rispetto a 7, ci sono molte cose che non ho potuto installare, esempio internet explorer che era fermo alla v6 l'ho potuto aggiornare fino alla 8, inoltre ricordo che appena installava un so qualsiasi stavo ore ad agiornare, qui mi ha aggiornato due tre cose e niente piu', eppure ho gli aggiornamenti in automatico, ho fatto la prova del wga(windows genuine) e l'ho superata, cmq per quelche mi serve va bene, ho ntato solo che con 7 avevo il segnale wifi sempre alto, con xp ce l'ho sempre scarso, sono abbastanza lontano del router, pero' anche il cellulare ha un segnale migliore.
saranno i driver? visto che i driver che ho scaricato dal cd originale risalgono al 2001.


buone cose, piu' tardi parto ma ci sentiremo lo stesso. ma domani primo giorno di apertura negozio, e sinceramente il pc e' passato in secondo piano, anche se li mi serve un pc, ma usero' il notebook o al limite ne prendero' uno fisso,devo vedere se mi conviene navigare con la chiavetta oppure far installare un tel. fisso, perche' internet per quel tipo di lavoro mi occorre ogni giorno


ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.