|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
ho appena acqiustato un pc nuovo con win8 e volevo installare FBackup visto che mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi con XP. ho visto che la sulla vostra recensione non lo da per win8 mentre sul sito ufficiale sembra che funziona anche con win8 e' una dimenticanza vostra o c'e' qualche problema? grazie e buon lavoro mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi risulta che con Win 8 ci sia un sw per fare il backup dei dati che funziona bene e non occorre installare altri programmi, si può creare anche l'immagine del sistema, cosa molto utile. Confermo che FBackup è compatibile con Win 8, probabile che alfonso non abbia ancora corretto la scheda.
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
grazie a che programma ti riferisci per win 8 so che c'e' il programma per backup e restore ma per il sistema operativo non so se fa anche il salvataggio dei dati personali come FBackup
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mario_bra ha scritto:grazie a che programma ti riferisci per win 8 so che c'e' il programma per backup e restore ma per il sistema operativo non so se fa anche il salvataggio dei dati personali come FBackup
Io non ho win 8, ho trovato i seguenti link: Per il backup dei dati QUI sono 5 pagina. Per l'immagine del sistema QUI
|
|
Guest |