|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/4/2013 Posts: 6
|
devo aggiungere che nn sono molto pratico e comunque vi dico il problema , magari a qualcuno può essere utile:nn mi connettevo più, il pc d'improvviso nn mi apriva le pagine, in pratica mi era stato detto di cambiare la scheda di rete perchè era fusa, ma nn basta stamattina chiamo un centro di riparazione, e iniziano a dirmi che devo pagare 25.00 euro solo x il controllo poi mi facevano saper il preventivo, insoma in questo momento di crisi sapete che tirare fuori dei soldi dispiace x lo più se ti senti fottuto.Cmq ho aperto codesto sito e guarda caso ho trovato il mio stesso problema:insomma mi è stato consigliato di togliere la scheda dal pc e poi rimetterla, cosi' ho fatto e cosi' ho risolto il problema. grazie ancora
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 55
|
anthony62 ha scritto: devo aggiungere che nn sono molto pratico e comunque vi dico il problema , magari a qualcuno può essere utile:nn mi connettevo più, il pc d'improvviso nn mi apriva le pagine, in pratica mi era stato detto di cambiare la scheda di rete perchè era fusa, ma nn basta stamattina chiamo un centro di riparazione, e iniziano a dirmi che devo pagare 25.00 euro solo x il controllo poi mi facevano saper il preventivo, insoma in questo momento di crisi sapete che tirare fuori dei soldi dispiace x lo più se ti senti fottuto.Cmq ho aperto codesto sito e guarda caso ho trovato il mio stesso problema:insomma mi è stato consigliato di togliere la scheda dal pc e poi rimetterla, cosi' ho fatto e cosi' ho risolto il problema. grazie ancora Commenta:mi è stato consigliato di togliere la scheda dal pc e poi rimetterla, cosi' ho fatto e cosi' ho risolto il problema Se fosse sempre così sarebbe facile risolvere. Nel tuo caso è probabile che rimuovendo e rimettendo la scheda hai favorito il pieno contatto dei piedini all'interno dello slot. Avrei provveduto, una volta smontata la scheda, a pulire i contatti di rame con una gomma da matita per eliminare l'eventuale tracce di ossido. Inoltre, è stato possibile evere esito positivo solo perchè la scheda non era guasta.
|
|
|
si imagino che sono stato fortunato perchè la scheda nn era guasta... ma dai almeno x una volta godiamoci la fortuna no? riguardo a pulire i contatti hai ragione, potrò anche farlo, ma come dicevo prima nn sono un esperto in materia quindi nn mi è passato x la testa ho solo pulito dalla polvere che c'era.Cmq grazie x l'ulteriore consiglio che mi hai dato ciao
|
|
Guest |